|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kjyxw nuovo utente
Iscritto: 08 Gen 2006 Messaggi: 30 Località: milano
|
Inviato: Dom 12 Feb, 2006 10:23 pm Oggetto: cambio il sigma? |
|
|
Ciao, mi piace fare un po di caccia fotografica, ho notato pero' che il mio sigma o la canon a volte fanno le bizze .Sono 3 settimane che tento di fotografere dei pettirossi e sistematicamente vengono sfuocati! Ho provato di tutto, manuale, auto... immancabilmente viene micromosso con tempi di 1/1000. per fare la controprova ho scattato qualche immagine a degli aerei e vengono perfetti.Mi viene il dubbio che scatti bene all'infinito ma non altrettanto a distanze minori. Potrebbe essere un problema dell'ottica? Suggerite una revisione? Eventualmente con cosa potrei sostituire il 400 apo?
Ciao ciao _________________ 350diesel 18-55usm__28-80usm__80-300usm--__ 400sigma apo __100 2.8 macro usm__non ho il cavalletto ne photoshop. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 10:31 am Oggetto: |
|
|
Lessi tempo fa su questo forum che il Sigma 400 f5,6 APO ha i soliti problemi di compatibilità con l'AF delle Canon digiali, in buona compagnia con delle vecchie versioni di Sigma 70-200 f2,8 APO ed altri vecchi Sigma.
Fai delle prove e senti da Sigma (Mamiya) se è possibile un aggiornamento (non sempre possibile, ma quando è possibile credo sia gratuito).
Alternative a quel prezzo non ce ne sono, il Sigma 400 APO se ben ricordo era quello con il miglior rapporto qualità/prezzo della sua categoria, rimarrebbe se non è possibile aggiornarlo, prenderne uno nuovo assicurandosi che sia compatibile con le EOS digitali.
Altrimenti Zomm come il Canon EF 100-400 IS USM L, ottimo ma cota un botto o il Sigma 100-400 stabilizzato ma costa un botto anche lui.
Oppure, sempre spendendo parecchio un EF 300 f4 USM + Extender 1.4x. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|