life |
|
NIKON COOLPIX B500 - 14.2mm
1/800s - f/4.4 - 125iso
|
life |
di Pascual |
Gio 21 Giu, 2018 5:13 pm |
Viste: 773 |
|
Autore |
Messaggio |
Pascual utente
Iscritto: 22 Mgg 2018 Messaggi: 119 Località: valencia
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2018 5:15 pm Oggetto: life |
|
|
scusate se è un po troppo sovraesposta ma l'orario non mi ha aiutato... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Pascual utente
|
Inviato: Gio 21 Giu, 2018 5:36 pm Oggetto: ciao |
|
|
GiovanniQ ha scritto: | la contrapposizione in parallelo c'è, tante storie in uno scatto per lo piu' frontale, sempre il piu' difficile, dall'altezza direi che non hai inquadrato ma scattato a memoria da posizione altezza stomaco direi. |
Esatto Giovanni proprio altezza stomaco non volevo che si accorgessero che le stavo fotografando, scattata praticamente in movimento..... Ciao Giovanni e grazie  |
|
|
 |
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2018 8:37 am Oggetto: |
|
|
Una scena ricca che strappa un sorriso.Curioso l'intreccio di generazioni, una vera e propria contrapposizione.Un qualcosa in più la danno poi le espressioni,anche quelle ben assortite per coppie, spavalde e sicure le due donne che spingono e assorte e non curanti le "passeggere" . Tanti spunti di riflessione in questa tua immagine,hai colto davvero un attimo interessante e questo rivela decisamente un buon occhio! La luce non era facile e nemmeno la ricerca di una compo più pulita,ma passa tutto in secondo piano. Mi sarebbe piaciuto vederla anche a colori,per cercare magari qualche incrocio e richiamo anche con quelli. In ogni caso bravo ,continua così  _________________
Fabiana
|
 |
Pascual utente
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2018 12:16 pm Oggetto: |
|
|
littlefà ha scritto: | Una scena ricca che strappa un sorriso.Curioso l'intreccio di generazioni, una vera e propria contrapposizione.Un qualcosa in più la danno poi le espressioni,anche quelle ben assortite per coppie, spavalde e sicure le due donne che spingono e assorte e non curanti le "passeggere" . Tanti spunti di riflessione in questa tua immagine,hai colto davvero un attimo interessante e questo rivela decisamente un buon occhio! La luce non era facile e nemmeno la ricerca di una compo più pulita,ma passa tutto in secondo piano. Mi sarebbe piaciuto vederla anche a colori,per cercare magari qualche incrocio e richiamo anche con quelli. In ogni caso bravo ,continua così  |
Grazie mille Fabiana , si la scena era davvero interessante proprio per le tante contrapposizioni di piccole storie. Purtroppo è stato davvero difficile trovare la giusta luce e composizione ma alla fine ho voluto mostrarlo lo stesso perchè ogni volta che la guardavo mi rubava un sorriso. Sono felice che ti piaccia e ti ringrazio per i continui incoraggiamenti un saluto e buone foto Fabiana  |
|
|
 |
|
|