photo4u.it

Mi devo vergognare...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mardrock
utente

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 2:42 pm    Oggetto: Mi devo vergognare... Rispondi con citazione

o posso mettere foto fatte anche con una power shot a 70?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes

le foto vengono fuori dal cuore... mica dalla macchina

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Mardrock,
il tuo dubbio è assolutamente ingiustificato. La foto bella non la fa la macchina bella, ma il bravo fotografo.
Puoi usare anche la usa e getta del Dixan, perchè se la foto è bella lo sarà comunque Wink

Non lasciarti impressionare dalle firme che vedi in giro. Perchè a volte possedere una formula 1 e non riuscire nemmeno a farla partire (o andare in testa-coda per rimanere in attualità Very Happy) è uno spreco.

La tua A70 è molto valida (sarà che l'ho avuta anch'io Mandrillo) e può dare moltissimo.
La cosa tragica è che se appena appena ti ci appassioni verrai anche tu preso dal morbo dell'upgrade Very Happy LOL

Io ti dico usa quello che hai fino a che te lo senti stretto, se e quando ti capiterà valuterai se e cosa cambiare. Ok!

Dimenticavo la cosa più importante: scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta...

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
PietroF
utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se ci fossero tante belle foto, quante macchine fotografiche....
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mardrock
utente

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 05 Feb, 2006 4:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
Ciao Mardrock,
il tuo dubbio è assolutamente ingiustificato. La foto bella non la fa la macchina bella, ma il bravo fotografo.
Puoi usare anche la usa e getta del Dixan, perchè se la foto è bella lo sarà comunque Wink

Non lasciarti impressionare dalle firme che vedi in giro. Perchè a volte possedere una formula 1 e non riuscire nemmeno a farla partire (o andare in testa-coda per rimanere in attualità Very Happy) è uno spreco.

La tua A70 è molto valida (sarà che l'ho avuta anch'io Mandrillo) e può dare moltissimo.
La cosa tragica è che se appena appena ti ci appassioni verrai anche tu preso dal morbo dell'upgrade Very Happy LOL

Io ti dico usa quello che hai fino a che te lo senti stretto, se e quando ti capiterà valuterai se e cosa cambiare. Ok!

Dimenticavo la cosa più importante: scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta, scatta...

Ciao

Ok dai allora le metto poi magari mi dai anche un tuo giudizio!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io un po' di tempo fa l'ho fatto
http://www.photo4u.it/viewtopicnews.php?t=24050
A parte casi particolari a web è difficile vedere la differenza tra una compattina ed una reflex
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A parte che la a70 è una bella macchinetta, come ti hanno già detto le foto le fà prima di tutto il fotografo. Anche io mi sono avvicinato alla fotografia con quella macchina, tant'è che le prime foto nella mia galleria sono fatte con quella.
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Feb, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E io cosa dovrei dire?! ... Ops Ascolta quello che ti hanno detto gli altri... è il fotografo che fa le foto!! Ok!
hoste
utente

Iscritto: 06 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io le ho messe (quelle in galleria sono tutte della A70)

ho da poco una 350D...e di questa ancora niente foto Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hoste
utente

Iscritto: 06 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 13 Feb, 2006 12:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hoste ha scritto:
io le ho messe (quelle in galleria sono tutte della A70)

ho da poco una 350D...e di questa ancora niente foto Very Happy

anzi una è della A30 Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: