Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mave1976 utente
Iscritto: 03 Dic 2005 Messaggi: 271 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 13 Feb, 2006 3:55 pm Oggetto: Pre-sollevamento dello specchio.... |
|
|
Come posso fare a pre-sollevare lo specchio della mia canon eos 350D?
per le foto macro posso avere giovamenti?
Grazie _________________ CANON 5D Mark II | BG-E6 | SIGMA 12-24 f/4.5-5.6 DG | Canon EF 24-70 f/2.8 L | Canon EF 100mm f/2.8 L | Flash Speedlite 580EX II | Manfrotto 055MF4+488RC2 | Canon PIXMA PRO9500| Canon EF 1.4X II Extender | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 2:08 am Oggetto: |
|
|
devi attivare una custom function.
non so quale sia.. un giro su dpreview.com spiega tutto dei menu. _________________
 |
|
|
 |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 8:01 am Oggetto: Re: Pre-sollevamento dello specchio.... |
|
|
Mave1976 ha scritto: | Come posso fare a pre-sollevare lo specchio della mia canon eos 350D?
per le foto macro posso avere giovamenti?
Grazie |
Devi andare in uno dei menu e entrare in funzioni personalizzate, da li lo abiliti..ricordati di disabilitarlo quando non lo usi
Anto |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 14 Feb, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
Come ti hanno detto, c'è una funzione personalizzata apposita (la nove se non ricordo male). Attivandola si pre-alza lo specchio con il primo scatto, per scattare definitivamente devi ripremere il pulsante che causerà anche il riabbassamento dello specchio.
Un consiglio. Quando alzi lo specchio, ovviamente il mirino diventa inutilizzabile quindi utilizza l'altro occhio per vedere che nel frattempo la scena non sia cambiata, in quanto devi fare due scatti per ottenere la foto.
Spero di essere stato comprensibile..... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
|