Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Sab 21 Apr, 2018 11:22 pm Oggetto: Soffione |
|
|
Altro scatto della mia primissima sessione macro..un classico (credo)di ogni novello del genere...il Soffione... in una mia versione "Fineart" spero non troppo banale. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx)
Ultima modifica effettuata da marko82 il Lun 23 Apr, 2018 12:34 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20705 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Lun 23 Apr, 2018 11:21 am Oggetto: |
|
|
La composizione mi piace davvero molto. La m,af è leggermente posticipata rispetto al centro del soffione centrale, unico neo a mio avviso.  _________________ Giuseppe Zizzi |
|
|
marko82 utente attivo

|
Inviato: Lun 23 Apr, 2018 12:37 pm Oggetto: |
|
|
lamedelcaos ha scritto: | La composizione mi piace davvero molto. La m,af è leggermente posticipata rispetto al centro del soffione centrale, unico neo a mio avviso.  |
Ti ringrazio molto e si, condivido che la messa fuoco puntuale sarebbe stato decisamente un valore aggiunto, spero di rifarmi quando arriverá la slitta micrometrica
Grazie ancora del passaggio, un complimento da parte di un esperto come te fa piacere il doppio! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22041
|
Inviato: Mar 24 Apr, 2018 12:40 pm Oggetto: |
|
|
molto piacevole, quoto Giuseppe riguardo la maf, per la composizione invece avrei spostato il tutto verso sx, decentrando così il centro della prima raggiera, posizionando così anche le due di dx sul terzo...resta comunque una buona prova.
ciao, Mauro _________________
Mauro
     |
|
|
marko82 utente attivo

|
Inviato: Mar 24 Apr, 2018 3:57 pm Oggetto: |
|
|
Mausan ha scritto: | molto piacevole, quoto Giuseppe riguardo la maf, per la composizione invece avrei spostato il tutto verso sx, decentrando così il centro della prima raggiera, posizionando così anche le due di dx sul terzo...resta comunque una buona prova.
ciao, Mauro |
Grazie del commento.
Così facendo perderei il senso di "rotonditá" del fiore sullo sfondo nero e non mi dispiace talvolta centrare il soggetto in barba a Fibonacci
Senza il fiore centrale sarebbe un' altra foto e decisamente (secondo me) meno effcace. _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
|