|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
morfic82 nuovo utente
Iscritto: 24 Nov 2008 Messaggi: 31
|
Inviato: Gio 12 Apr, 2018 1:42 pm Oggetto: Compatta per sport |
|
|
Ciao a tutti,
pratico mountain bike ed amo portare la fotocamera per fare foto sia ai paesaggi che agli amici che scendono lungo i sentieri.
Al momento ho una mirrorless della samsung, molto compatta, ma quando pedalo in salita la devo tenere nello zaino, quindi se mentre salvo mi colpisce una scena devo fermarmi, togliere la fotocamera dallo zaino e scattare... ma nel frattempo magari non riesco più a cogliere il momento... inoltre questa operazione onerosa non mi invoglia a fare tante foto e perdermi tanti momenti.
Quando faccio foto in azione inoltre il focus continuo della NX1000 è troppo lento e non lo posso usare, quindi mi devo adeguare con il focus al primo fotogramma o manuale.
Per questi motivi vorrei comprare una fotocamera compatta con queste caratteristiche:
-deve essere piccola
-deve avere copriobiettivo automatico (che quando spengo la camera si chiude da solo insomma)
-ottica luminosa
-ma sopratutto autofocus continuo ottimo
Tra le fotocamere con queste caratteristiche ho trovato:
-> Sony RX100 M III
-> Canon G7X M II
-> LUMIX TZ100
Avete qualche altro modello da consigliare?
Tra quelle elencate qual'è la migliore? in particolare a livello di autofocus e qualità[/list] _________________ Samsung NX1000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|