|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vetiver nuovo utente
Iscritto: 01 Giu 2004 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 8:43 am Oggetto: Canon vs. Olympus |
|
|
Salve!
Dopo molte ricerche e ripensamenti e cambiamenti di idee ho identificato tra la G5 Canon e la C5060 della Olympus le macchine che maggiormente mi convincono. Voi cosa ne dite?
Grazie
Vet |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:29 am Oggetto: |
|
|
La 5060 ha un parco accessori molto vasto, compreso il battery grip con impugnatura verticale. Credo che la lente della 5060 soffra un pochino di aberrazione cromatica, almeno da quanto ho visto sui test.. mentre sulla lente della G5 non sono informato. Anche la 8080 è una ottima macchina, a livello di risoluzione è l'unica che batte la EOS 300D ( ma solo a livello di risoluzione..), e lo zoom 28-140 sembra risolvere meglio di quello della 5060, pur avendo una escursione molto più elevata.
Rob _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|