|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piter77 nuovo utente
Iscritto: 31 Dic 2005 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 9:15 pm Oggetto: prezzo D2X |
|
|
Ciao qualcuno sa se è previsto un ribasso del prezzo della D2X??? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
benny utente
Iscritto: 14 Nov 2005 Messaggi: 228 Località: Roma
|
Inviato: Sab 04 Feb, 2006 2:47 pm Oggetto: |
|
|
In questi giorni ho cercato invano la D200 solo corpo e tutti i negozianti mi hanno offerto la D2x, non ho chiesto il prezzo ma si sono tutti dimostrati disponibili a limarlo nei limiti del possibile.
Uno si è sbottonato di più e mi ha detto che la D2x non si vende più, se la comprano solo quelli che hanno necessità di quella macchina o alcuni fotoamatori che possono permettersela, lui li ha chiamati "fissati".
L'uscita della D200 sembra che abbia segnato un calo delle vendite dell'ammiraglia.
Non so in quale misura ma è verosimile che sia così.
Mi aspetto una diminuzione del prezzo che non supererà il 10/15%, specialmente su canali alternativi.
Il prezzo di quelle ufficiali mi sembra che ormai sia quello da molto tempo e non si è schiodato di un'euro.
ciao |
|
|
 |
ibertola utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2005 Messaggi: 1835 Località: Milano
|
Inviato: Ven 10 Feb, 2006 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Non credo sia previsto un ribasso di prezzo per una fotocamera che è il top GAMMA nikon
Saluti |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|