Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 9:11 am Oggetto: Colors |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 9:19 am Oggetto: |
|
|
Espressione impagabile.
Divertentissima! Tecnicamente faccio difficoltà a trovare difetti
Bravo Cris _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
|
Gianluca Riefolo utente attivo

Iscritto: 11 Set 2012 Messaggi: 7123 Località: Napoli prov.
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 9:22 am Oggetto: |
|
|
Se posso permettermi Cristian, trovo questa ancora più bella dell'altra perchè l'uomo interagisce alle secchiate e cerca protezione con le mani ed anche la mimica facciale si sposa alla perfezione con il momento. Poi ci farai vedere quella con lui ormai inondato e sorridente  |
|
|
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 9:25 am Oggetto: |
|
|
Fantastica  |
|
|
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20706 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 9:31 am Oggetto: |
|
|
Sempre meglio, migliori di scatto in scatto!!! _________________ Giuseppe Zizzi |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29621
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 9:59 am Oggetto: |
|
|
Par condicio! Stupenda l'espressione e bellissima la disposizione delle secchiate.Colori super!Humor,tecnica ed inventiva in un mix formidabile di alta classe. Complimenti e saluti,Sergio.  _________________ Sergio Demitri https://www.flickr.com/photos/124946035@N02/ |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 10:46 am Oggetto: |
|
|
Carnevalesca! Siamo nel periodo giusto he he. Sembra il lancio di coriandoli colorati 2.0. Espressione riuscitissima.
PS ma quanti secchi di vernice compri?
Ciao Ciccio |
|
|
Ros Marino. utente attivo

Iscritto: 24 Gen 2018 Messaggi: 1311 Località: Milano
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella, originale.
 _________________ Giuliano. |
|
|
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16364 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Questa mi piace molto, dinamica per via dei gavettoni di colore con il soggetto che naturalmente reagisce proteggendosi con le mani. La resa del colore congelato a mezz'aria e' perfetta e la foto e' allegra simpatica vitale e colorata non solo cromaticamente. Tecnicamente ottima come tutte le proposte precedenti ma qui in piu' c'e' spontaneita' e naturalezza (anche se ovviamente tutto e' costruito) ma la sensazione che mi trasmette e' questa.
Stellizzo
 _________________ Claudio |
|
|
littlefà coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15217
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Ecco questa mi piace tanto! Che sia frutto di un'innata espressività teatrale del tuo soggetto, di una palpabile intesa tra voi frutto di un clima sicuramente divertente ,di grande abilità tua nel cogliere l'attimo che racchiude tutta la sua reazione preoccupata a ciò che è in arrivo o,come più probabile che sia,di un perfetto e riuscito mix di tutte e tre le cose, il risultato è efficace ,diretto,genuino e simpatico. Le ondate di colori in arrivo da ogni direzione creano dinamicità,allegria, vita. Ti ritrovi a sorridere guardando questa immagine e questo credo sia decisamente sintomo di una perfetta riuscita. Per il resto,solito altissimo livello a cui ormai ci hai abituato ,bellissimo come hai congelato le ondate. Bravo Cri  _________________
Fabiana
|

|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ragazzi,
grazie doppio a Claudio per averla preferita .
Qui ci siete andati molto vicini in realtà. Il gioco è stato quello di posizionare lui davanti al telo . Sapeva cosa doveva capitargli ma io sono stato un pò cattivo eh eh . Ho chiesto alle ragazze di prepararsi con i secchi e di uscire allo scoperto ad un mio segnale. Lui si aspettava una gettatina di colore singolo... gli ho fatto credere che il suo fosse il nero , ma qui , ogni colore è stato utilizzato , tanti quanto il numero delle sue dipendenti presenti . E' stata un ondata pazzesca credetemi , la sua espressione fa capire in effetti che non era preparato a tutto ciò Anche questo unico scatto... qui sono stato fortunato a trovare il giusto congelamento e la giusta inquadratura... mi ero fatto il segno della croce, sapevo che non avrei potuto ripeterlo allo stato vergine - ovviamente - o andava , oppure no !
Mi è costato solo, alla fine un " che bastardo che sei " però era contento e divertito
Un abbraccio a tutti gli intervenuti |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 9:52 pm Oggetto: |
|
|
Lo avevi anticipato ed ecco qui!
Sinceramente favolosa , non vorrei offendere la tua modella ma questa è quasi superiore... Sarà per la forza delle multiple tinte, e per la espressione di lui.... realistica ed eloquente , prima della doccia!
Diaciamo allora che sono due proposte aassa deverse, anche se assimilabili come set . Qui il dinamismo totale è vincente.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Mausan moderatore

Iscritto: 12 Lug 2012 Messaggi: 22041
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 10:17 pm Oggetto: |
|
|
ciao Cristian, l'immagine è davvero molto bella e divertente, ben studiata e ben realizzata, l'espressione colta di quel che sta per succedere è davvero fantastica..se posso permettermi, l'unica cosa che non mi quadra è, la sua mano sx sporca di colore, l'avrei preferita pulita come l'altra, pensiero personale del tutto sindacabile
un abbraccio, Mauro  _________________
Mauro
     |
|
|
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Lun 12 Feb, 2018 10:40 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo il congelamento dei colori, li hai colti tutti proprio nel momento della loro direzionalità.
La sua espressione è fantastica, anche io vorrei vedere com'è stato conciato due secondi dopo
Complimenti Cri
|

|
Inviato: Mer 14 Feb, 2018 8:40 am Oggetto: |
|
|
Grazie infinite ragazzi per aver partecipato alla proposta.
Un caro saluto  |
|
|
|