 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Fosito nuovo utente
Iscritto: 10 Feb 2018 Messaggi: 6
|
Inviato: Sab 10 Feb, 2018 12:56 pm Oggetto: Compatta (?) foto interni/per web semi-professionale |
|
|
Buongiorno,
Premetto che di macchine fotografiche ne capisco quasi nulla. Mi occupo di diversi aspetti riguardanti locali pubblici, per lo più quindi interni (ma potrebbe capitare qualche elemento esterno da fotografare). Sapendo realizzare siti web volevo iniziare a proporre la cosa ad alcuni clienti, ma per fare un sito servono immagini fatte bene. Chiaramente presentarmi lì con il cellulare non credo sia professionale, ma non vorrei al momento nemmeno spendere troppo per una macchina professionale (che comunque non saprei utilizzare...).
Quindi, per ottenere qualche foto presentabile in buona qualità (direi minimo FHD, se migliore poco male ma andrò comunque a ridurre il peso su photoshop per pubblicarle online), quanto dovrei spendere? Va bene una compatta?
La mia idea-speranza sarebbe di trovare qualcosa che fa il suo lavoro onestamente per meno di 200€ (non mi insultate please). Si trova qualcosa già in questa fascia?
Per dire, in modo da poter fare paragoni in base a qualità e prezzo, ho visto in alcuni siti il modello "CANON SX430IS BLACK" a circa 190€.
Si trova di meglio a quel prezzo?
La qualità che offre, secondo voi, basta per il mio utilizzo?
Esistono macchine di qualità uguale o superiore a questa a minor prezzo?
Grazie mille! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|