photo4u.it

goduria fotografica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
alexbg
non più registrato

Iscritto: 03 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 10:37 am    Oggetto: goduria fotografica Rispondi con citazione

ciao,
vi e' mai capitato di godere come dei Maiale quando i complimenti vengono da un fotografo professionista?

A me e' successo ieri:
due foto di ritratto in interno vengono cosi giudicate:"belle foto.... con una bella luce morbida....", e gia' a questo primo pensiero la goduria era alle stelle, ma "l'orgasmo fotografico" e stato quando questi mi ha chiesto: "Come hai fatto ad ottenere una luce e dei colori cosi ...?".
a quel punto non ricordo piu' nulla so solo che ho visto una luce bianca lontana lontana...
scherzi a parte e' stata una giornata stupenda, il mio primo vero riconoscimento...
lo scrivo qui perche' vorrei condividere con voi la mia felicita' e soprattutto e' merito di photo4u che mi ha insegnato quello che mi ha permesso di ottenere questo risultato. Imbarazzato
ciao a tutti
alessio

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
spawn150
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 10:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non rimane che farti i "complimenti per i complimenti" anche se non sono un professionista! Ok!

Canon 5d mkII e 350d | Rc-1 | Bg-e3 | Flash 430EX | Ef-s 10-22 f/3.5-4.5 USM | Ef 17-40 f/4 L USM | Ef 24-105 f/4 L USM IS | Ef-s 18-55 f/3.5-5.6 II USM | Ef 50 f/1.8 II | Ef-s 60 f/2.8 USM | Ef 70-200 f/2.8 L USM | B+W Kaesemann Circular Polarizer 77mm | Lowepro Nature Trekker AW II | Mirco Trekker 100 | Manfrotto 055 CLB + 488 RC4
Apple iMac G5 2.1 ghz 20" 1,5 gb | Asus Eeepc 1000H
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alexbg
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grassie grassie Heineken?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono contento per te!!

ora però indicaci quali sono le foto!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alexbg
non più registrato

MessaggioInviato: Lun 20 Mar, 2006 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ancora, purtroppo non sono nella mia galleria e dovrei prima chiedere il permesso ai fotografati...

alessio

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: