|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Mar 23 Gen, 2018 5:04 pm Oggetto: [GE+GR+sped.] Canon EF 24-70mm f/2.8 L USM II [1.099 eur!] |
|
|
Condizioni estetiche molto buone. (per precisione segnalo impercettibili segnetti di pulizia sulla lente frontale, impossibile da mostrare con foto e normali graffietti sul paraluce).
Guardate le gomme esterne e la gomma del barilotto per la tropicalizzazione: sono pari al nuovo.
Funzionamento impeccabile. (ottimo esemplare, nitidissimo anche su sony A7r2 e A7r3 con adattatore metabones IV e Viltrox, anche a tutta apertura, bordi inclusi).
Avrà fatto al max 3 mila scatti. Usato pochissimo perchè prediligo l'utilizzo delle focali fisse.
Sono presenti: paraluce, tappi, custodia morbida, scatola con imballi interni. Circa 4 anni di vita.
contatto veloce: gannjunior AT gmail DOT com
Consegna mano gradita ( GENOVA o GROSSETO ), altrimenti pagamento con bonifico e spediz. assicurata a carico vostro. (circa 15 eur). Mi va benissimo anche se mandate voi un corriere.
No scambi e no perditempo. Grazie.
Prezzo proposto, mirato alla monetizzazione, così da evitare lunghe menate, trattative etc: 1.099 eur (ovviamente non trattabili)
 _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|