|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Località: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cristian1975 utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2015 Messaggi: 12183 Località: Roma
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2018 9:10 am Oggetto: |
|
|
Buoni i colori e la resa generale. Si capisce ( magari sbaglio) che le hai chiesto di non guardarti in camera qui, oppure l'hai colta di sorpresa. In entrambi i casi avrei comunque preferito che ti guardasse , non perchè non ci siano scatti validi in senso contrario ma non credo questo sia il caso in cui il mancato sguardo in camera risulti funzionale.
Un consiglio da profano , se posso, quando lavori gli occhi ( bene tra l'altro in questo caso) e aumenti la nitidezza non esonerare mai, seppur di un minimo al trattamento anche le sopracciglia e la labbra. Altrimenti da la sensazione che ci sia un evidente accanimento (si fa per dire) di lavoro sugli occhi a discapito del resto
Un abbraccio Nik  |
|
|
Laki85 utente attivo

Iscritto: 25 Nov 2016 Messaggi: 10765 Località: Milano
|
Inviato: Gio 18 Gen, 2018 2:12 pm Oggetto: |
|
|
Ci capisco veramente poco di ritratto, ma trovo che la focale scelta si sposi male con i pur bellissimi lineamenti della modella, andando a enfatizzare in modo quasi caricaturale naso e occhi.
Apprezzabile la ricerca di originalità, ma lo sguardo a mio modesto parere deve essere in camera .
Ribadisco una mia personale percezione di questa dominante verde acido: non mi fa impazzire la resa sull'incarnato.
Un caro saluto  _________________ There is a crack in everything. That’s how the light gets in. [Cohen] |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|