|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sciamano utente

Iscritto: 20 Mar 2006 Messaggi: 289
|
Inviato: Mer 10 Gen, 2018 3:24 pm Oggetto: [MI/MB/Sped] Nikon SB600 Speedlight Flash |
|
|
Ciao a tutti!
Vendo Flash Nikon SB600
Tenuto in modo impeccabile, usato pochissime volte e sempre al chiuso. Perfetto, con imballi e tutta la dotazione originale.
Ottimo come slave comandato a distanza, ma anche come flash principale fa ancora il suo ottimo lavoro, nonostante l'uscita di modelli più recenti.
Scatola: SI
Accessori: SI
Prezzo: 100 Euro - Prezzo finale non trattabile.
Cliccando sulle foto potete vederne una versione più grande.
E' visibile e provabile (previo accordo) a Monza o a Milano.
Viene data la precedenza allo scambio a mano, ma non vi sono preclusioni alla spedizione, se l'acquirente se ne accolla le spese ed i rischi connessi.
Chi mi conosce e ha avuto a che fare con me in passato conosce la mia serietà e affidabilità. Chi volesse ulteriori rassicurazioni può controllare il mio feedback su photo4u o sul principale sito di aste online (username Sciamano72), dove ho feedback maggiore di 300, col 100% di feedback positivi).
Grazie dell'attenzione e al forum per lo spazio concesso.
Il materiale è in vendita anche su altri siti. _________________ Thread con i Feedback su di me QUI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|