|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nilomix nuovo utente
Iscritto: 02 Gen 2018 Messaggi: 1
|
Inviato: Mer 03 Gen, 2018 12:52 am Oggetto: ciao _\m/ |
|
|
ciao a tutta la comunità, mi chiamo Danilo e sono dei castelli romani ma vivo a roma per lavoro, di professione sono un Bartender e mi sto avvicinando per la prima volta in maniera più seria al mondo della fotografia. Ho in dotazione una sony cybershot dsc h10 regalo di molti anni fa che ho utilizzato in contesti riguardanti viaggi o ricorrenze varie e non nego che mi ha dato anche molte soddisfazioni..qualche foto degna di nota da ignorantone l'ha tirata fuori.. pur smanettando e non essendo chiaramente consapevole delle condizioni e funzioni da settare. Adesso mi sono messo in testa di cercare di entrarci dentro e per prima cosa ho comprato un libro dal titolo "manuale completo di fotografia, dalla tecnica al linguaggio fotografico" di enrico maddalena redatto da hoepli. Le difficolta' sono tante perche' si sviscerano teorie di ottica e fisica della luce ma preferisco partire dalla radice del problema per poi capire magari le cose più semplici. ho in mente fra un po di acquistare una reflex e spero di riuscire a trovare quella che fa per me in particolar modo in questa fase iniziale dove l'errore sta dietro l'angolo. Spero di tenervi aggiornato sulle evoluzioni, a presto  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 04 Gen, 2018 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|