photo4u.it

ciao _\m/

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nilomix
nuovo utente

Iscritto: 02 Gen 2018

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2018 12:52 am    Oggetto: ciao _\m/ Rispondi con citazione

ciao a tutta la comunità, mi chiamo Danilo e sono dei castelli romani ma vivo a roma per lavoro, di professione sono un Bartender e mi sto avvicinando per la prima volta in maniera più seria al mondo della fotografia. Ho in dotazione una sony cybershot dsc h10 regalo di molti anni fa che ho utilizzato in contesti riguardanti viaggi o ricorrenze varie e non nego che mi ha dato anche molte soddisfazioni..qualche foto degna di nota da ignorantone l'ha tirata fuori.. Very Happy Very Happy pur smanettando e non essendo chiaramente consapevole delle condizioni e funzioni da settare. Adesso mi sono messo in testa di cercare di entrarci dentro e per prima cosa ho comprato un libro dal titolo "manuale completo di fotografia, dalla tecnica al linguaggio fotografico" di enrico maddalena redatto da hoepli. Le difficolta' sono tante perche' si sviscerano teorie di ottica e fisica della luce ma preferisco partire dalla radice del problema per poi capire magari le cose più semplici. ho in mente fra un po di acquistare una reflex e spero di riuscire a trovare quella che fa per me in particolar modo in questa fase iniziale dove l'errore sta dietro l'angolo. Spero di tenervi aggiornato sulle evoluzioni, a presto Mandrillo Ciao Ciao Ciao Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
GiovanniQ
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009

MessaggioInviato: Mer 03 Gen, 2018 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto.

Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 04 Gen, 2018 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: