Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2017 12:00 am Oggetto: Street photography #125 |
|
|
Un raggio di sole... _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31205
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2017 7:46 am Oggetto: |
|
|
la foto e' fatta al volo e il momento colto e' buono, manca la corretta inquadratura con le rose purtroppo tagliate.
Ho visto che hai cancellato l'intera tua gallery di cui ricordavo alcune foto interessanti, ahime'. _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// D7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Gio 28 Dic, 2017 11:51 pm Oggetto: |
|
|
Si, la foto è stata fatta proprio al volo quasi senza inquadrare.. ho un altro scatto meglio composto ma senza purtroppo la stessa espressione del ragazzo.
In un "momento di follia" anni fa ho cancellato tutte le immagini ed abbandonato il forum... grave errore, ma ora sono tornato e ricaricherò quelle ed anche altre immagini!
Grazie per il tuo commento GiovanniQ _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31205
|
Inviato: Ven 29 Dic, 2017 7:48 am Oggetto: |
|
|
Ok.  _________________ Nikon D810 /// D500 /// D90 /// D7800 /// F401
https://giovanniqroma.it/ |
|