|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2017 12:32 am Oggetto: Oltre il muro! |
|
|
Opinioni ben accette.
Citazione: | " Non datemi consigli! So sbagliare da solo! " L.Longanesi. |
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
randagino utente attivo

Iscritto: 14 Set 2017 Messaggi: 6134 Località: Firenze
|
Inviato: Sab 23 Dic, 2017 4:27 pm Oggetto: |
|
|
Sembra la vista in soggettiva di qualcuno costretto a tenere la testa bassa. Per questo forse mi dà un leggero senso di oppressione. Immagine quasi astratta, composta per fasce verticali di luce e consistenza diverse, riesce ad evocare un altrove, forse senza volerlo.
Ma visto il titolo, forse lo vuole…  |
|
|
Ettore Perazzetta utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2015 Messaggi: 1487
|
Inviato: Dom 24 Dic, 2017 2:37 pm Oggetto: |
|
|
randagino ha scritto: | Sembra la vista in soggettiva di qualcuno costretto a tenere la testa bassa. Per questo forse mi dà un leggero senso di oppressione. Immagine quasi astratta, composta per fasce verticali di luce e consistenza diverse, riesce ad evocare un altrove, forse senza volerlo.
Ma visto il titolo, forse lo vuole…  |
In effetti questo scatto è parte di una serie, che presenterò a Marzo, nella quale il soggetto sarà appunto un viaggio, fra i muri e le nebbie del mio mondo percettivo, salvo poi tornare alla luce.  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|