| 

|  |  |  |  

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Richi.tare nuovo utente

Iscritto: 18 Dic 2017

| 

|  Inviato: Lun 18 Dic, 2017 9:15 pm    Oggetto: Consiglio stmpa per esterni in ricordo di un amico |   |  
				| 
 |  
				| Ciao a tutti, premetto che non sono un fotografo né tanto meno un appassionato di fotografia, mi sono iscritto al forum per chiedere a voi un consiglio. Un paio di anni fa ho posizionato una targa con foto in memoria di un carissimo amico che ci ha lasciato a causa di una valanga. La foto era stampata su ceramica ed é durata circa un anno. Credo fosse una stampa di scarsa qualità perché l'immagine é come se si fosse "sbriciolata". Devo sostituire quelle foto, avete qualche consiglio da darmi su quale possa essere il tipo di stampa migliore? La targa é posizionata a circa 2500 metri sul livello del mare ed é esposta a freddo e intemperie. Qualsiasi sia il Vs consiglio premetto che comunque la proteggerei con una lastra a di plexiglass. Grazie
 |  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		| AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

| 

|  Inviato: Lun 18 Dic, 2017 11:49 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Credo che il miglior consiglio su come realizzare quello che chiedi te lo possa dare un marmista che prepara le lapidi per i cimiteri. Può sembrare un po’ crudo come suggerimento, ma sono grandi esperti di conservazione di immagini esposte agli agenti atmosferici.

|  |  
		| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi