|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vieri bannato

Iscritto: 17 Ott 2015 Messaggi: 423
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2017 9:24 am Oggetto: Tempesta a Old Man of Storr, Isola di Skye |
|
|
Tempesta su Old Man of Storr, scattata durante uno dei Workshops che ho tenuto sull'Isola di Skye la scorsa primavera. Leica SL, Leica Vario-Elmarit-SL 24-90mm e filtri Formatt-Hitech Firecrest.
Grazie per la visione,
Vieri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Anna Marogna utente attivo
Iscritto: 30 Mgg 2017 Messaggi: 2834 Località: Udine
|
Inviato: Lun 18 Dic, 2017 11:29 am Oggetto: |
|
|
Ciao Vieri, io continuo a segurti nei tuoi land in giro per il mondo. Quest'Isola ho imparato ad conoscerla e ad amarla attraverso gli scatti ed i racconti di un carissimo amico che di quei luoghi è un appassionato, vedo qui un aspetto nuovo in cui la tempesta emerge in tutta la sua potenza ...e le tempeste da quelle parti devono esser davvero forti almeno quanto la bellezza del posto che hai reso ,al solito, con grande capacità narrativa. Un b/n bellissimo con quella luce che si concentra a sn facendo risaltare le rocce.
Un saluto anche per le imminenti Festività, Anna |
|
|
Vieri bannato

Iscritto: 17 Ott 2015 Messaggi: 423
|
Inviato: Mar 19 Dic, 2017 8:41 am Oggetto: |
|
|
Ànnie Morgana ha scritto: | Ciao Vieri, io continuo a segurti nei tuoi land in giro per il mondo. Quest'Isola ho imparato ad conoscerla e ad amarla attraverso gli scatti ed i racconti di un carissimo amico che di quei luoghi è un appassionato, vedo qui un aspetto nuovo in cui la tempesta emerge in tutta la sua potenza ...e le tempeste da quelle parti devono esser davvero forti almeno quanto la bellezza del posto che hai reso ,al solito, con grande capacità narrativa. Un b/n bellissimo con quella luce che si concentra a sn facendo risaltare le rocce.
Un saluto anche per le imminenti Festività, Anna |
Ciao Anna,
grazie mille per il bel messaggio, sono contento che ti stia divertendo seguendomi in giro per il mondo, e che ti sia piaciuta Skye - uno dei miei posti preferiti al mondo da esplorare e fotografare! Buone feste anche a te, e buona giornata
Vieri |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|