photo4u.it

_ Rita e Ludovica _

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nicomat
utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014
Localitą: Verona

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2017 1:34 pm    Oggetto: _ Rita e Ludovica _ Rispondi con citazione

suggerimenti e critiche sempre ben accetti

visita il mio sito fotografico www.nicomat.it
https://www.facebook.com/nicola.matarrese.9
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
littlefą
coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011

MessaggioInviato: Sab 16 Dic, 2017 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Nico, forse la precedente era nell'insieme pił coinvolgente ,ovviamente a mio gusto, ma mi piace il senso di complicitą,di divertita provocazione, anche di seduzione che i due profili sorridenti cercano di comunicare.Forse ,sempre secondo me, avresti potuto curare un po' di pił la pulizia delle silhouettes, ad es il collo della ragazza a destra dove sporge un indumento (credo) e non son sicura mi convinca del tutto il punto di luce ad altezza delle bocche .Ma nell'insieme una nuova sperimentazione da seguire Ciao
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
nicomat
utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014
Localitą: Verona

MessaggioInviato: Dom 17 Dic, 2017 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

littlefą ha scritto:
Ciao Nico, forse la precedente era nell'insieme pił coinvolgente ,ovviamente a mio gusto, ma mi piace il senso di complicitą,di divertita provocazione, anche di seduzione che i due profili sorridenti cercano di comunicare.Forse ,sempre secondo me, avresti potuto curare un po' di pił la pulizia delle silhouettes, ad es il collo della ragazza a destra dove sporge un indumento (credo) e non son sicura mi convinca del tutto il punto di luce ad altezza delle bocche .Ma nell'insieme una nuova sperimentazione da seguire Ciao

Ciao Fabiana, grazie sempre per la tua presenza e per i tuoi consigli.
Devo ammettere che anche a me piace di pił la precedente se non altro per la sensualitą che mi arriva immediata e diretta. Questa foto come hai ben capito č un esperimento, ho voluto provare le silhouettes per la prima volta.
Anche la fase di provocazione prosegue dopo Diana con le due ragazze che si sono simpaticamente prestate a questi scatti un po' diversi.
Grazie ancora e ciao Smile Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Studio & Fashion Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: