|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Localitą: Verona
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
littlefą coordinatore

Iscritto: 12 Ago 2011 Messaggi: 15214
|
Inviato: Sab 16 Dic, 2017 9:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Nico, forse la precedente era nell'insieme pił coinvolgente ,ovviamente a mio gusto, ma mi piace il senso di complicitą,di divertita provocazione, anche di seduzione che i due profili sorridenti cercano di comunicare.Forse ,sempre secondo me, avresti potuto curare un po' di pił la pulizia delle silhouettes, ad es il collo della ragazza a destra dove sporge un indumento (credo) e non son sicura mi convinca del tutto il punto di luce ad altezza delle bocche .Ma nell'insieme una nuova sperimentazione da seguire  _________________
Fabiana
|
nicomat utente attivo

Iscritto: 16 Nov 2014 Messaggi: 2988 Localitą: Verona
|
Inviato: Dom 17 Dic, 2017 7:58 pm Oggetto: |
|
|
littlefą ha scritto: | Ciao Nico, forse la precedente era nell'insieme pił coinvolgente ,ovviamente a mio gusto, ma mi piace il senso di complicitą,di divertita provocazione, anche di seduzione che i due profili sorridenti cercano di comunicare.Forse ,sempre secondo me, avresti potuto curare un po' di pił la pulizia delle silhouettes, ad es il collo della ragazza a destra dove sporge un indumento (credo) e non son sicura mi convinca del tutto il punto di luce ad altezza delle bocche .Ma nell'insieme una nuova sperimentazione da seguire  |
Ciao Fabiana, grazie sempre per la tua presenza e per i tuoi consigli.
Devo ammettere che anche a me piace di pił la precedente se non altro per la sensualitą che mi arriva immediata e diretta. Questa foto come hai ben capito č un esperimento, ho voluto provare le silhouettes per la prima volta.
Anche la fase di provocazione prosegue dopo Diana con le due ragazze che si sono simpaticamente prestate a questi scatti un po' diversi.
Grazie ancora e ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|