|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolosando nuovo utente
Iscritto: 18 Nov 2017 Messaggi: 2
|
Inviato: Sab 18 Nov, 2017 1:21 pm Oggetto: Consiglio scelta prima reflex canon eos 800d / eos 80d |
|
|
Ciao a tutti, sono da sempre un appasionato di foto (ho una bridge panasonic fz72), ma sonoi n procinto di acquistare la mia prima reflex in quanto desideroso di misurarmi con una qualità di immagine migliore.Il mio dubbio è ricaduto su 2 reflex canon.La eos 800d, e la eos 80d.Chiedo a voi esperti di darmi qualche consiglio su queste reflex e la vostra opinione.Per il budget vorrei rimanere entro i 1300 euro.Ringrazio in anticipo che risponderà.un saluto a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Mar 05 Dic, 2017 8:28 am Oggetto: |
|
|
AarnMunro ha scritto: | Canon 24-105 is (uno dei tre, tutti abbastanza simili). |
Ma con un 24-105 su un corpo APS-C gli mancherebbe tutto il lato grandangolare. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|