Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ik6qre nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 7:00 pm Oggetto: [MC] Canon A1, obiettivi vari e altro... |
|
|
Causa inutilizzo vendo il seguente materiale Canon:
Corpo A1
Motor Drive MA
Data Back A
Obiettivo 50mm f1:1,4 S.S.C.
Obiettivo 28mm f1:2,8 (con paraluce originale BW-52C)
Obiettivo 35-70mm f1:3,5-4,5 Zoom Macro
Obiettivo 70-210mm f1:4 Zoom Macro
Gli oggetti, pur avendo oltre 20 anni di vita e qualche piccolo segno di usura, sono meccanicamente ed elettronicamente funzionanti al 100%.
Vendo sia singolarmente che in blocco.
Aspetto offerte.
Sergio
Descrizione: |
|
Dimensione: |
33.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 375 volta(e) |

|
|
20.51 KB |

|
|
24.8 KB |

|
|
20.45 KB |

|
|
26.24 KB |

|
|
23.97 KB |

|
|
23.51 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PassionClick utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1055 Località: Milano
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 7:04 pm Oggetto: |
|
|
Tratto dal regolamento del forum....
"m.5 -Dovete indicare un prezzo di riferimento che può essere ottenuto anche con l’aiuto dei Moderatori, ma solo in via privata; tutte le inserzioni che non contengono un prezzo di riferimento verranno cancellate; tutti i messaggi con richiesta di valutazione verranno cestinati"
_________________ Cervello & passione |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Dom 19 Feb, 2006 11:19 pm Oggetto: |
|
|
Come detto anche da Passion Click il regolamento parla chiaro.
Ti prego di provvedere stabilendo un prezzo e allo stesso tempo chiedo agli altri utenti di non intervenire mettendosi in codafino a che questo non verrà fissato.
Grazie!
|
|
|
 |
ik6qre nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 9:45 am Oggetto: |
|
|
Chiedo scusa!
Sono nuovo del forum e confesso di aver dato un'occhiata moooolto approssimativa al regolamento.
Ho fatto una velocissima navigata tra le pagine di questo interessantissimo sito ma, inevitabilmente, ho saltato molte cose (ho fatto esattamente come quello che leggendo il libro sulla buona educazione ha saltato non alcune pagine ma diversi capitoli).
Non è mia intenzione presentarmi nella maniera sbagliata e se l'ho fatto chiedo di rimediare; spero sia ancora possibile.
Nel mio annuncio non ho messo dei prezzi di riferimento in quanto non ho la più pallida idea di quanto possa valere la suddetta attrezzatura oggi ma so invece benissimo quanto l'ho pagata all'epoca (circa 1000 euro attuali ma di 20 anni fa ).
Sono legato ad essa da un forte valore affettivo e non so se ciò che c'è oggi in commercio possiede la stessa bontà costruttiva e qualitativa.
Contestualmente alla presente, visto che ci sono, sarei quindi a chiedere in via privata a qualche moderatore (Marco Balzarini?!) se sia possibile avere una qualche valutazione onesta e rispettabile.
Non ho la necessità economica di disfarmene ad ogni costo, ma visto che da oltre 5 anni il tutto giace in soffitta inutilizzato, sarei più felice di cederlo a qualcuno che possa usufruirne con soddisfazione.
Grazie per l'attenzione.
Sergio
|
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 20 Feb, 2006 2:15 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Sergio,
non ti preoccupare per la violazione al regolamento: capita a tutti la prima volta! Il tuo messaggio di scuse è più che sufficiente a farti perdonare!
Per la valutazione ti consiglio di mettere un messaggio nella sezione Canon o in quella Macchine Fotografiche, vedrai che qualcuno pronto a darti una mano lo trovi di sicuro.
Nel frattempo chiudo questo topic: quando avrai le idee chiare sul prezzo da richiedere potrai contattarmi mandandomi un messaggio privato e lo riaprirò.
Ciao e buona permanenza su Photo4u!
|
|
|
 |
|