Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PoisonPurple nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 5:48 pm Oggetto: Graffiti |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Focaccia operatore commerciale

Iscritto: 30 Mar 2005 Messaggi: 1290 Località: Cogorno (GE)
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 5:55 pm Oggetto: |
|
|
Un po' troppo piccola per riuscire a valutarla bene.
Direi che la neve in primo piano ela parte superiore del treno sono bruciate, avrei sottoesposto un po'.
La scritta in alto a sinistra, la toglierei o in alternativa avrei provato ad allargare l'inquadratura per prenderla tutta, anche perchè il graffito arriva proprio al bordo ed è un po' soffocato.
Taglierei via anche la parte bassa in modo che rimanga il solo graffito senza altri disturbi visivi. _________________ Carlo: Aperte iscrizioni per workshop vai su www.fotografiaeviaggi.com |
|
|
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 6:12 pm Oggetto: |
|
|
Focaccia ha scritto: | Un po' troppo piccola per riuscire a valutarla bene.
Direi che la neve in primo piano ela parte superiore del treno sono bruciate, avrei sottoesposto un po'.
La scritta in alto a sinistra, la toglierei o in alternativa avrei provato ad allargare l'inquadratura per prenderla tutta, anche perchè il graffito arriva proprio al bordo ed è un po' soffocato.
Taglierei via anche la parte bassa in modo che rimanga il solo graffito senza altri disturbi visivi. |
Direi che Focaccia ha fatto un'ottima analisi, però la foto ha dei cromatismi fantastici.
Felix.
 _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
Oscura-presenza utente

Iscritto: 28 Nov 2005 Messaggi: 240
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 3:32 am Oggetto: re |
|
|
L'hai disegnato te? Che bravo Writer! A parte gli scherzi, mi piace molto il rosso e i colori molto saturati! Ciao! _________________ Nikon D70s\ 17-35mm af-s nikkor |
|
|
PoisonPurple nuovo utente
Iscritto: 06 Gen 2006 Messaggi: 41
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 8:16 am Oggetto: |
|
|
Focaccia ha scritto: | Un po' troppo piccola per riuscire a valutarla bene.
Taglierei via anche la parte bassa in modo che rimanga il solo graffito senza altri disturbi visivi. |
La neve l'ho bruciata in pw nel tentativo di renderla bianca (in realtà era color grigietto smog)...
la scritta non riuscivo a prenderla tutta a causa di una colonna tra me e il soggetto, a toglierla poi non ci ho pensato  |
|
|
roger utente attivo
Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 2595 Località: 23
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Io (da addetto ai lavori) dico che mi piace.
La neve e la parte alta della cassa bruciate stanno bene.
La parte sotto va tenuta per far capire a chi osserva la foto di cosa si tratta. Per prendere tutta la scritta Trenitalia avresti dovuto allargare l'inquadratura e prendere parte dell'altro disegno. Secondo me va bene così anche se non sta così bene.
Un po' più di aria sopra non guastava.
 |
|
|
|