|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
andonio nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2016 Messaggi: 24 Località: Torino
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2018 7:39 pm Oggetto: Salve a tutti! |
|
|
Ciao a tutti!
Mi chiamo Antonio e ho cercato un forum su Google sulla fotografia e il primo risultato è stato questo, così mi sono iscritto (non oggi, mi ero iscritto in precedenza).
Il mio obiettivo è informarmi da essere consapevole di sapere di cosa si parla quando ho davanti un obiettivo o un corpo macchina.
Al momento non ho ancora una macchina, ma sono intenzionato ad acquistare una reflex, sto solo aspettando che Amazon faccia qualche bella offerta, anche se, nonostante avessi già le idee chiare sulla marca e il modello, mi sta incuriosendo anche un altro marchio, ovvero la Panasonic.
Spero di trovare su questo forum tutto ciò che mi occorre sapere.
Buona serata!  _________________ Mio martello non colpisce, pialla mia non taglia per foggiare gambe nuove a chi le offrì in battaglia,
ma tre croci, due per chi disertò per rubare, la più grande per chi guerra insegnò a disertare.
Maria Nella Bottega del falegname - F. De Andrè |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2018 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto!
Attenzione alla firma, max 3 righe, vedi regolamento. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
andonio nuovo utente
Iscritto: 01 Dic 2016 Messaggi: 24 Località: Torino
|
Inviato: Ven 19 Gen, 2018 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! _________________ Mio martello non colpisce, pialla mia non taglia per foggiare gambe nuove a chi le offrì in battaglia,
ma tre croci, due per chi disertò per rubare, la più grande per chi guerra insegnò a disertare.
Maria Nella Bottega del falegname - F. De Andrè |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|