|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Gio 19 Ott, 2017 9:03 am Oggetto: [Genova+Grosseto+sped.] Voigtlander Leica-M 21mm f1.8 Ultron |
|
|
Attacco leica-M. Completo della sua scatola e imballo.
Qualche normalissimo e lieve "scolorimento" sul barilotto, lente e funzionamento perfetti. Direi globalmente condizioni A-
Ottimo esemplare in termini di resa. (ad esempio sulla sony a7r II ).
NO PERDITEMPO, grazie.
Consegna a mano (GENOVA o GROSSETO gradita), altrimenti spediz. assicurata 1 giorno (+14 eur) previo bonifico.
ALTRE FOTO:
http://www.upl.co/gallery/w5Sk9Xg1P
mia email: gannjunior AT gmail DOT com
Se interessa vendo anche un summilux 35 1.4 (prenotato fino a venerdì 20/10, probabilmente venduto), un canon EF 24-70 2.8 mark 2,
un FiiO X3 2nd (lettore musicale alta risoluzione),
amplificatore esterno FiiO E12 DIY completo di 2 muses02 (per intenditori), cuffie OPPO PM-3 bianche.
Prezzo: 899 eur (lievemente trattabili se e solo se veramente interessati a concludere). _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|