Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wookie utente

Iscritto: 01 Lug 2004 Messaggi: 63 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 7:53 pm Oggetto: Panorama invernale (prima foto presentata) |
|
|
Provo a inserire una foto per i vostri commenti. Ho messo nell'album anche l'originale a colori, anche se quando l'ho scattata pensavo già di farla in B/N.
Grazie per le osservazioni.
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=7931 _________________ <Mie Foto> <PBase> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 8:18 pm Oggetto: |
|
|
Uhm, ti dirò... Anche la foto a colori ha il suo fascino! Devo dire però che comunicano due sensazioni diverse, se si vuole, il bianco e nero è più "cupo".
P.S. Attento! Hai postato lo stesso topic due volte!
Ne approfitto anche per darti il benvenuto! Mi raccomando, arricchisci anche tu la nostra conoscenza. |
|
|
yareth utente attivo

Iscritto: 08 Apr 2004 Messaggi: 1229 Località: Venezia
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 8:25 pm Oggetto: |
|
|
molto,molto bella..molto d'atmosfera...  _________________ BLOG :www.alessiodezotti.net/blog |
|
|
sdubby utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2004 Messaggi: 1883 Località: Lastra a signa (Firenze)
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 9:27 pm Oggetto: |
|
|
bellissima....... !  |
|
|
maumart utente attivo

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 761 Località: Sanremo - Andagna
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 9:29 pm Oggetto: |
|
|
non ho ancora visto quella a colori, ma questa mi piace tantissimo! complimenti e benvenuto!
ciao
mauro _________________ 'La continua diligenza nell'operare vince tutto'
Le mie foto
Il mio sito |
|
|
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 01 Lug, 2004 10:43 pm Oggetto: |
|
|
Dopo aver visto questa credo avrò serie difficoltà ad apprezzare quella a colori. Il bianco e nero conferisce a questo scorcio di paesaggio un' atmosfera carica di patos e di emozione. Mi trasmette un' infinità di sensazioni, il che sarebbe già il massimo. E trovo sia anche tecnicamente ben fatta, il che è veramente il top. I miei complimenti uniti al benvenuto.  _________________ WEB SITE
|
|
|
Wookie utente

Iscritto: 01 Lug 2004 Messaggi: 63 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 10:14 am Oggetto: |
|
|
Ops, scusate se ho postato due volte, non so cme sia successo.
Ma qui siete tutti buoni? Nessuno che critica? E come si fa ad imparare se non si ricevono commenti negativi!
E' vero che la foto in BN è cupa, quando l'ho elaborata in BN mi sono basato sulle sensazioni di quel momento: sole al tramonto, pochissima luce, molto freddo. In effetti mi piace il BN perchè mi permette di dare anche una interpretazione del momento dello scatto più simile al come mi sentivo effettivamente in quel momento.
Grazie comunque dei vostri apprezzamenti. _________________ <Mie Foto> <PBase> |
|
|
photo_arte operatore commerciale
Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 1987 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:23 am Oggetto: |
|
|
Wookie ha scritto: | Ops, scusate se ho postato due volte, non so cme sia successo.
Ma qui siete tutti buoni? Nessuno che critica? E come si fa ad imparare se non si ricevono commenti negativi!
E' vero che la foto in BN è cupa, quando l'ho elaborata in BN mi sono basato sulle sensazioni di quel momento: sole al tramonto, pochissima luce, molto freddo. In effetti mi piace il BN perchè mi permette di dare anche una interpretazione del momento dello scatto più simile al come mi sentivo effettivamente in quel momento.
Grazie comunque dei vostri apprezzamenti. |
non temere; ariveranno, arriveranno!!! ma non in questo caso e non, almeno, da parte mia. Ciao  _________________ WEB SITE
|
|
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:30 am Oggetto: |
|
|
visto che ci tieni tanto...
è una foto che non mi piace..non comunica un granchè..avrei preferito un altro taglio...magari verticale...poco curata nella composizione...poca profondità...no..non mi piace per niente
la trovo una bellissima foto ...complimenti  _________________
 |
|
|
salso utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 1953 Località: AQ
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 11:49 am Oggetto: |
|
|
Un'immagine dall'atmosfera spettrale.
Non oso immaginare chi abiti quella casa, certamente qualcuno o qualcosa molto diversa da noi!
Stupenda. |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 12:57 pm Oggetto: |
|
|
TheSwiss21 ha scritto: | Anche se fuori stagione...mi piace molto!
Complimenti! E benvenuto!  |
castelland ha scritto: | Direi che è fantastica, misteriosa...........decisamente + cupa rispetto a quella a colori,
bravo,
Andrea |
jlh ha scritto: | Un po' di refrigerio... questo e' il periodo migliore per questo tipo di foto
Molto bello il perdersi delle case e colline nella nebbia fitta
Forse ma forse (e dipende da cosa c'era dopo....), e' un po' sbilanciata sulla collina, si poteva alzare un po' l'inquadratura in modo da lasciare un po' piu' di spazio alla nebbia, ma giusto perche' ogni tanto sono pignolo
Bella foto
Ciao
Max |
Riporto i commenti lasciati nell'altro post che ho chiuso, in modo da evitare che qualcunaltro lasciasse li' il commento
Ciao
Max
PS io una critichina l'ho fatta  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 1:48 pm Oggetto: |
|
|
Mi spiace ma non ho nè critiche o consigli da darti su questa foto.
E' bella così
ciao e complimenti
nikolevic |
|
|
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Ven 02 Lug, 2004 4:00 pm Oggetto: |
|
|
photo_arte ha scritto: | Dopo aver visto questa credo avrò serie difficoltà ad apprezzare quella a colori. Il bianco e nero conferisce a questo scorcio di paesaggio un' atmosfera carica di patos e di emozione. Mi trasmette un' infinità di sensazioni, il che sarebbe già il massimo. E trovo sia anche tecnicamente ben fatta, il che è veramente il top. I miei complimenti uniti al benvenuto.  |
Quoto in tutto e ti lascio anche i miei complimenti!
Ciao
P.S. Posta una brutta foto ... e vedrai che ti sistemiamo per le feste  _________________ I miei Scatti! |
|
|
|