Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nievski nuovo utente
Iscritto: 04 Ott 2017 Messaggi: 16
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2017 8:23 pm Oggetto: Salve a tutti! |
|
|
Salve a tutti! Sono nuovissimo di questo mondo.. così nuovo che ancora mi limito a guardarlo da lontano! Non so completamente nulla di fotografia e non ho neppure una macchina fotografica (soltanto uno smartphone con cui mi limito a fare alcuni scatti), tuttavia mi piacerebbe imparare di più e magari in futuro acquistare una macchina. Spero che possiate aiutarmi! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2017 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Sei nel posto giusto, benvenuto!!  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Nievski nuovo utente
Iscritto: 04 Ott 2017 Messaggi: 16
|
Inviato: Ven 06 Ott, 2017 11:09 am Oggetto: |
|
|
Grazie per il benvenuto! Come dicevo nel primo post, non possiedo macchine fotografiche nè ho competenza in questo campo. Faccio qualche scatto con lo smartphone e da poco ho assimilato alcuni concetti come Iso, Ev ecc..
Volevo un vostro consiglio sull'acquisto della prima macchina fotografica.
A me piace molto fotografare i paesaggi e fare delle foto notturne della volta celeste. Mi piacerebbe riuscire a cogliere la luna, le stelle.
Potreste darmi un consiglio su tutto il necessario d'acquistare per poter iniziare il mio viaggio nel mondo della fotografia?
Per quanto riguarda il budget, siamo intorno ai 600€. Però non vorrei comprare qualcosa di mediocre che poi diventa insoddisfacente dopo i primi scatti, quindi accetto qualsiasi consiglio! |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
|