photo4u.it

[RITIRATA DALLA VENDITA] Nikon D7200 solo corpo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 04 Ott, 2017 12:39 pm    Oggetto: [RITIRATA DALLA VENDITA] Nikon D7200 solo corpo Rispondi con citazione

Vendo la mia D7200, vorrei passare a full frame (ho una buona occasione tra le mani e vorrei realizzare prima che sfugge), è praticamente intonsa. Con scatola originale, imballi, documento di acquisto (comprata in Italia), e tutti gli accessori di serie. Gode di garanzia Europa fino a giugno 2019. Avrò scattato meno di 3000 foto.

La macchina è pereftta in ogni sua parte e non presenta alcun segno d'uso, tengo molto alle mie cose, specie quelle che costano. Ciao

660€ spedita con GLS, sicuro e tracciabile. Ritiro a mano 650€.

Il prezzo è intrattabile, darei preferenza allo scambio a mano su Napoli/Caserta Ciao Ciao

N.B.: mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento (se nel frattempo nessuno si fa avanti per l'acquisto), in caso le condizioni di cui sopra (passaggio a FF di occasione) sàltino. In vendita anche altrove.

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: