|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Mer 04 Ott, 2017 12:39 pm Oggetto: [RITIRATA DALLA VENDITA] Nikon D7200 solo corpo |
|
|
Vendo la mia D7200, vorrei passare a full frame (ho una buona occasione tra le mani e vorrei realizzare prima che sfugge), è praticamente intonsa. Con scatola originale, imballi, documento di acquisto (comprata in Italia), e tutti gli accessori di serie. Gode di garanzia Europa fino a giugno 2019. Avrò scattato meno di 3000 foto.
La macchina è pereftta in ogni sua parte e non presenta alcun segno d'uso, tengo molto alle mie cose, specie quelle che costano.
660€ spedita con GLS, sicuro e tracciabile. Ritiro a mano 650€.
Il prezzo è intrattabile, darei preferenza allo scambio a mano su Napoli/Caserta
N.B.: mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento (se nel frattempo nessuno si fa avanti per l'acquisto), in caso le condizioni di cui sopra (passaggio a FF di occasione) sàltino. In vendita anche altrove. _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|