|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Enrico Brunetta utente attivo

Iscritto: 19 Nov 2005 Messaggi: 808 Località: Washington DC
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 8:15 pm Oggetto: Insulto alla fotografia [provocatorio] |
|
|
Oggi sono arrivato ad una conclusione, gli schermi LCD nel 90% (non pretendo mica di averli visti tutti ) dei casi sono indecenti per vedere le fotografie.
Dopo aver mostrato con orgoglio le mie fotografie in ospedale e in laboratorio mi sono trovato in forte imbarazzo davanti a degli schermi che visualizzavano delle foto che sembravano grossomodo quelle che vedevo a casa.
E poi quando qualcuno viene nella mia camera e vede il mio enorme NEC multisync da 19" mi chiede anche: "Quando lo cambi quel monitor con uno di quelli nuovi piatti???"...gli tireri in testa il mio vecchio NEC da 20Kg!
Ovviamente, scrivo questo perchè non ne capisco molto di monitor e per capire se è un'impressione mia o gli lcd sono in effetti piu' limitati.
Enrico _________________ "Ciascuno sceglie cio' che si merita"
D70 + Nikkor 18-70 AF f3.5-4.5 + Nikkor 50 AF-D f1.4 YASHICA MAT 124 G |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 8:34 pm Oggetto: |
|
|
Vista l'esperienza del monitor del portatile dopo una calibrazione fatta con lo spyder2 della colorvision... boh... io sono rimasto di sasso nel vedere come anche un misero lcd di un portatile possa restituire colori degni di questo nome!
Certo... per arrivare alla qualità di un ottimo CRT bisogna spendere un po' di soldini, ma ti assicuro che il mio LCD della Lacie non ha niente da invidiare ai CRT!
Cmq sull'argomento ci sono diversi topic aperti!
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|