photo4u.it

Opzione di STAMPA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 2:43 pm    Oggetto: Opzione di STAMPA Rispondi con citazione

Mi sono trovato alcune volte a voler stampare tutto un post contenuto in più pagine e mi sono trovato a dover :
- selezione la pagina 1
- lancio la stampa
- seleziono la pagina 2
- lancio la stampa
-..... e così via per tutte le altre pagine

La mia proposta è di avere un'iconina nel 3D in modo da poter lanciare la stampa di tutti i commenti della discussione (oppure aprire una finestra con tutto il 3D, e poi da li si lancerebbe la stampa).

Questo l'ho visto in qualche sito e l'icona era intitolata "Versione stampabile".

Vi allego alcune immagini della possibile stampa, magari chiariscono cosa ho detto.

stampe-0.jpg
 Descrizione:
Attuale stampa ma con tutto i commenti stampati al posto del quadrato rosso
 Dimensione:  89.55 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 938 volta(e)

stampe-0.jpg

Stampa-1.jpg
 Descrizione:
Possibile stampa (sostituire il quadrato rosso con tutti i commenti)
 Dimensione:  57.12 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 938 volta(e)

Stampa-1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

C'è il nuovo portale in preparazione e non so se ci sarà come implementazione, ma io penso ke sia + giusto correggere e migliorare altro piuttosto ke queste cose, ke secondo me alla fine non vengono utilizzate.....................!!

a che pro stampare un topic di 50 pagine???
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sun
utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova a pensare ad una situazione del genere : sei interessato a leggerti tutto un 3D, ma non hai il tempo per stare attaccato alla rete, che fare ? Lo mandi in stampa in un PDF oppure lo visualizzi in una finestra in cui ti appaiano tutti i messaggi, copy-incolli in un file e .... poi te lo legge quando hai tempo e/o vuoi rinfrescarti la memoria.

Poi non guardare il post che ho preso di esempio (in effetti non era molto azzeccato, anche perchè 54 pagine sono tante), ma prendi per esempio quelli di 2-3 pagine e che possono essere considerati come dei veri e propri corsi (almeno per me che sto imparando)

Sono stato un pò più chiaro?
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimiliano ingrosso
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 3:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'idea e' interessante
Vediamo nel nuovo portale quello che e' possibile fare

Ciao
Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jlh ha scritto:
L'idea e' interessante
Vediamo nel nuovo portale quello che e' possibile fare

Ciao
Max

Provo a vedere di implementarla Wink
Non vi assicuro nulla, poichè sono già a uno stadio avanzato dei lavori, cmq grazie per la dritta Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sun ha scritto:
Prova a pensare ad una situazione del genere : sei interessato a leggerti tutto un 3D, ma non hai il tempo per stare attaccato alla rete, che fare ? Lo mandi in stampa in un PDF oppure lo visualizzi in una finestra in cui ti appaiano tutti i messaggi, copy-incolli in un file e .... poi te lo legge quando hai tempo e/o vuoi rinfrescarti la memoria.

Poi non guardare il post che ho preso di esempio (in effetti non era molto azzeccato, anche perchè 54 pagine sono tante), ma prendi per esempio quelli di 2-3 pagine e che possono essere considerati come dei veri e propri corsi (almeno per me che sto imparando)

Sono stato un pò più chiaro?
Ciao

sei stato kiaro, ma lo eri stato pure prima..........probabilmente la discordanza di idee è dovuta solamente al fatto di avere esigenze diverse...o cmq di non essermi mai trovato nella necessità di avere arretrati lunghi da leggere!!!

Cmq era una solo una mia opinione........e non sta nemmeno a me decidere in merito!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: