|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dobrio utente
Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 309
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2017 7:49 pm Oggetto: Problema trigger Phottix Ares |
|
|
Ciao a tutti, ho acquistato questi due strumenti per poter fare fotografie sportive con flash staccato dal corpo macchina. (ciclismo)
Non mi interessava il TTL in quanto il flash lo setto manualmente ma ho riscontrato un piccolo problema fastidioso.
Quando per un po non fotografo il Phottix Ares ricevitore mi va in stand by e, schiacciando la messa a fuoco della mia macchina fotografica nonostante si accende il trasmettitore non ne vuole sapere di accendersi il ricevitore continuando a rimanere in stand by.
Devo avvicinarmi ed attivarlo manualmente.
Solo problema mio, c'è da fare qualche settaggio o è normale che sia cosi? _________________ Canon 1dmarkIII Canon 70-200 2.8 USM, 24-105 f4 L usm is, 300 L f4 usm IS, 2 occhi per guardare, un dito per premere, 1 cervello per inquadrare e pensare prima di premere serie L, IS. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Gio 24 Ago, 2017 11:33 pm Oggetto: |
|
|
A me succede la stessa cosa con i Phottix Strato, ma premendo sul trasmettitore il bottone di test, il ricevitore si riprende. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|