Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2017 6:22 am Oggetto: interno/giorno |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Flavia Daneo utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2010 Messaggi: 6401
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2017 8:16 am Oggetto: |
|
|
Gradevole alternanza di cromie calde e fredde con qualche bruciatura di troppo nella zona illuminata. Penso che una ripresa leggermente più ampia avrebbe dato maggior respiro al bel camino e ti avrebbe consentito di gestire meglio le linee cadenti dovute alla ripresa di scorcio. Ciao |
|
|
Bruno1986 utente attivo

Iscritto: 09 Giu 2015 Messaggi: 6051
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2017 8:47 am Oggetto: |
|
|
E dov'è il capitale um....Ah no, devo trovare un neologismo, come mi hai detto ieri...
Scherzi a parte una piacevole proposta de-antropizzata, dove hai gestito bene i salti di luce. Compositivamente, considerando la focale, mi rendo conto che difficile fare di meglio per evitare qualche linea cadente.
 |
|
|
Lightraw utente attivo

Iscritto: 20 Giu 2017 Messaggi: 1041 Località: Roma
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2017 8:52 am Oggetto: |
|
|
Bella ripresa, mi piacciono le cromie, questa luce che entra dalla porta, bella location abbandonata, preferita.  _________________ Nikon D5100+18-55 Vr & Sony A6000+16-50
Panasonic DMC FZ-100
ANDREA |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2017 9:24 am Oggetto: |
|
|
Flavia Daneo ha scritto: | Gradevole alternanza di cromie calde e fredde con qualche bruciatura di troppo nella zona illuminata. Penso che una ripresa leggermente più ampia avrebbe dato maggior respiro al bel camino e ti avrebbe consentito di gestire meglio le linee cadenti dovute alla ripresa di scorcio. Ciao |
vedrò di migliorare domani con un'altro scatto nella stessa location ma senza sbalzi di luce.
io speriamo che me la cavo  |
|
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2017 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace questa svolta senza capitale umano... ( scherzoooo, era per stuzzicarti....),questo addentrarsi negli ambienti con colori netti e vivaci, ma senza rinunciare al dettaglio e ad una buona pulizia. Manca solo qualche aggiustamento di linee.
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|
|