|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
man20cese nuovo utente
Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 6
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 10:39 pm Oggetto: Grandangolo per la fuji 5600....cosa e dove acquistare? |
|
|
Devo ancora acquistare la fuji online ma per via dei diversi prezzi mi sto spremendo le meningi per mettermi in azione : da un lato c'è un risparmio che tocca i 50 euro per via della garanzia europea, dall'altro c'è il fatto di non poter avere un manuale in italiano cosa assolutamente necessaria per un niubbo come me che entra solo ora nel mondo della fotografia digitale. Ma perchè in questo forum non aprite una sezione dove gli utenti possano scambiarsi in formato pdf i manuali in italiano, non credo ci siano problemi di copyright o sbaglio , comunque su emule si trovano quasi tutti in italiano ma attualmente la 5600 manca. Al di la di questo, anche se ancora la macchina non ce l'ho, vi chiedo comunque quale grandangolo posso comprare che costi poco, vada decentemente e con il quale possa inquadrare da distanze limitate intere facciate di edifici. Per me è importante questa cosa visto che devo usarla molto per l'esame di rilievo all'università. Potete guardare se è presente tra gli accessori che vende www.azdigitale.it visto che è lì che probabilmente comprerò la fuji 5600 perchè loro almeno mi forniscono il manuale in pdf in italiano. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 07 Feb, 2006 10:58 pm Oggetto: Re: Grandangolo per la fuji 5600....cosa e dove acquistare? |
|
|
man20cese ha scritto: | ...Ma perchè in questo forum non aprite una sezione dove gli utenti possano scambiarsi in formato pdf i manuali in italiano, non credo ci siano problemi di copyright o sbaglio ... |
Purtroppo sbagli; ci sono proprio problemi di copyright, purtroppo...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
randomaze utente

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 428
|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 9:43 am Oggetto: Re: Grandangolo per la fuji 5600....cosa e dove acquistare? |
|
|
man20cese ha scritto: | Potete guardare se è presente tra gli accessori che vende www.azdigitale.it visto che è lì che probabilmente comprerò la fuji 5600 perchè loro almeno mi forniscono il manuale in pdf in italiano. |
A occhio dovrebbe essere questo, certo, lo intuisco da un 0.7 che si legge nella fotografia.
Una piccola riflessione: a quel prezzo non conviene comprare una E500 e avere quindi due macchine? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|