|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alex0206 utente
Iscritto: 26 Set 2005 Messaggi: 368
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 12:00 am Oggetto: complimenti ad un super economico |
|
|
Questo fine settimana ho avuto la possibilità di provare alcune ottiche canon di fascia economica che non avevo mai avuto tra le mani, devo dire che in genere mi hanno sorpreso, in particolare mi ha sorpreso il 75 300 base, quello senza stabilizzatore e UMS, da poco più di 200 euro per intenderci.
Sulla 350 d va davvero bene da 75 a 200, poi zoppica un po, ma considerato come un 75 200 ha dato del filo da torcere al mio 70 200 L, sia come risoluzione che come resa sui colori e qualità dello sfocato, dove si è arreso è sulla aberrazione cromatica, però una prestazione di tutto rispetto per un'ottica così economica, mi è venuta la voglia di aggiungerlo al mio corredo, quando il biancone è troppo evidente potrebbe essere un buon sostituto, visto il prezzo basso mi tenta la cosa, tra l'altro la messa a fuoco anche senza USM è più che decorosa.
Sulla 5d invece invece cala vistosamente, probabilmente ai bordi paga l'AC, o comunque una resa ottimizzata al centro, ma sul formato 1,6 mi ha stupito, chi l'ha provato cosa ne pensa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Innominato utente
Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 294 Località: Roncade (TV)
|
Inviato: Lun 06 Feb, 2006 12:18 am Oggetto: |
|
|
Non è che puoi fare delle foto di confronto? e a 200 il 75-300 che apertura minima ha? _________________ EOS 300D + kit 18-55 + 50 f/1.8 II + 70-300 f/4-5.6 IS USM + anello di inversione su rikenon 50mm f2 con hoya+3 + tokina 300mm f5.6 + kenko 2x apk mc4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|