|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gp313 nuovo utente
Iscritto: 08 Mgg 2009 Messaggi: 42
|
Inviato: Dom 25 Giu, 2017 3:53 pm Oggetto: [Parma+sped] Panasonic GM1 + 12-35 VARIO anche separatamente |
|
|
Ciao a tutti,
Per inutilizzo, vendo la mia Panasonic GM1 nera compresa di tutto come in origine nella sua confezione originale, piu' un tappo JJC che si chiude da solo e si apre automaticamente (quello originale era un disastro; cosi' ho preso questo della qualita' migliore sul mercato).
Perfetta, usata pochissimo (piu' che altro per un paio di video e due uscite in vacanza con il comodissimo 12-32). La piu' piccola micro4/3 mai realizzata, leggerissima e affidabilissima; controllabile anche con smartphone. Permette di non perder foto bellissime e di qualita' quando si rinuncia a portare altre macchine per ingombro e peso.
Visibile a Parma. Preferisco consegna a mano, ma posso spedire (con corriere 24/48ore) dopo pagamento (via bonifico; oppure via Paypal + 4% per commissioni di incasso).
Lumix GM1: 169 EUR
Lumix G Vario 12-35: 119 EUR
GM1+12-35: 235 EUR
Grazie, Giampiero
P.S. SD in foto non inclusa. [/b] |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|