Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolodm50 utente
Iscritto: 02 Mar 2017 Messaggi: 178 Località: vengono superiore
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2017 9:49 am Oggetto: B&W |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Foto amatore |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
maxval1820 utente attivo

Iscritto: 09 Gen 2015 Messaggi: 20706 Località: Norma (LT)
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2017 10:23 am Oggetto: |
|
|
Davvero molto buono il BN!!!! _________________ Giuseppe Zizzi |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2017 11:28 am Oggetto: |
|
|
con una inquadratura più ampia, oltre ad apprezzare il buon B/N, avremmo colto anche l'azione che la donna compie. mi pare che trasporti uno specchio e questo meritava uno scenario più generoso.  |
|
|
paolodm50 utente
Iscritto: 02 Mar 2017 Messaggi: 178 Località: vengono superiore
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2017 1:17 pm Oggetto: Chiarimento |
|
|
La donna vendeva vestiti per la strada e faceva specchiare le avventrici in un mega specchio che la soverchiava di gran lunga. Ad ogni prova mostrava sempre l'identico sorriso tra il tenero ed il faceto. Mi ha affascinato questo modo di vendere l'abbigliamento...Solo in Italia si possono capitare scene di questo genere...
P.S.
Lo scatto l'ho fatto se non erro con un 70/200 più in moltiplicatore di focale. Non era affatto igienico farsi sorprendere in quel mercato a riprendere una singola persona. Grazie dell'attenzione  _________________ Foto amatore |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Ven 23 Giu, 2017 2:07 pm Oggetto: Re: Chiarimento |
|
|
paolodm50 ha scritto: | La donna vendeva vestiti per la strada e faceva specchiare le avventrici in un mega specchio che la soverchiava di gran lunga. Ad ogni prova mostrava sempre l'identico sorriso tra il tenero ed il faceto. Mi ha affascinato questo modo di vendere l'abbigliamento...Solo in Italia si possono capitare scene di questo genere...
P.S.
Lo scatto l'ho fatto se non erro con un 70/200 più in moltiplicatore di focale. Non era affatto igienico farsi sorprendere in quel mercato a riprendere una singola persona. Grazie dell'attenzione  |
per norma, le foto non andrebbero spiegate col senno di poi...devono reggersi da sole e con l'impatto visivo che esse generano.
ad ogni modo, a seguito del mio primo commento, ho la netta impressione di commentare una mancata street.
 |
|
|
|