photo4u.it

tornato da hong kong

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andrearusky
utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 3:55 pm    Oggetto: tornato da hong kong Rispondi con citazione

ciao ragazzi.. sono tornato ieri sera a roma...
wow che posto, consiglio vivamente il viaggio a tutti voi
tornando mi sono reso conto quanto non mi mancava l'italia e l'ignoranza di certa gente delle nostre parti...
sembriamo proprio in terzo mondo anche rispetto ai cinesi.

se volete dare un'occhiata agli ultimi scatti uploadati su yahoo photos.. fate pure:

http://photos.yahoo.com/andrearusky

e poi cliccate su "hong kong" e "hong kong II"
solo solo ricordi del viaggio e degli amici incontrati, ma vi potete fare un'idea del posto e della gente.

ciao

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
dubliner
operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HK nn è Cina... ho guardato le foto e sono molto belle ma se vuoi che la nostra Italia nn sembri il terzo mondo invece di voler tornare là cerca di applicare ciò che d positivo hai visto per renderla migliore qua... siamo pieni di persone che vorrebbero andarsene e che dicono che gli stranieri sono un passo avanti ma abbiamo bisogno di gente che contrariamente voglia cambiare le cose.. e purtroppo scarseggia. Mi hai fatto venire voglia di visitarla in ogni caso... bel reportage Ok!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 06 Feb, 2006 9:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dubliner ha scritto:
se vuoi che la nostra Italia nn sembri il terzo mondo invece di voler tornare là cerca di applicare ciò che d positivo hai visto per renderla migliore qua... siamo pieni di persone che vorrebbero andarsene e che dicono che gli stranieri sono un passo avanti ma abbiamo bisogno di gente che contrariamente voglia cambiare le cose.. e purtroppo scarseggia.

Io me ne sono già andato da tre anni e sono felicissimo della mia scelta.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dubliner
operatore commerciale

Iscritto: 28 Ott 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 11:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ArgoviaCalibro9 ha scritto:
dubliner ha scritto:
se vuoi che la nostra Italia nn sembri il terzo mondo invece di voler tornare là cerca di applicare ciò che d positivo hai visto per renderla migliore qua... siamo pieni di persone che vorrebbero andarsene e che dicono che gli stranieri sono un passo avanti ma abbiamo bisogno di gente che contrariamente voglia cambiare le cose.. e purtroppo scarseggia.

Io me ne sono già andato da tre anni e sono felicissimo della mia scelta.

che ti devo dire.. non era questo che significava il mio intervento... anzi... mi spiace che tu non sia qua nonostante io nn ti conosca, tutto qui.. ma sono felice x te. ognuno cerca il proprio bene ed è giusto...

andrearusky
utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 12:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

premetto che io mi occupo di grafica 3D e compositing.. e qui in italia è dura riuscire a sentirsi gratificati in questo settore...

io per molti anni mi sono detto.. ma no.. dai... l'italia mi piace...

pero' tutte le volte che vado all'estero mi rendo conto di tutte le cose che non mi piacciono dell'italia, e penso " ma chi me lo fa fa' "

se non fosse per parenti e amici, penso che sarei gia' scappato

p.s. adoro la mia citta' (roma) e lasciarla sarebbe molto triste, ma ci sono tanti altri bei posti

ciao e grazie per i messaggi
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: