|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio Conti utente attivo
Iscritto: 18 Ago 2010 Messaggi: 3517
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2017 3:11 pm Oggetto: st |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 28 Mgg, 2017 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Una proposta superclassica, proprio per le tinte in gioco, l'ora di scatto, e il soggetto principe. Sembra che non sia più matematicamente possibile essere originali con questo soggetto. Eppure, per la particolare inclinazione dei cavi , il gioco della diagonali e la vari trasparenza dei fili colpiti dalla luce, che hai saputo restituire, questa foto sa staccarsi bene, a mio parere, dalla massa folta dei nostri amati ritratti... ai tralicci.
Ciao
Clara
p.s l'ho guardata con vari sfondi. Quando metti una cornice in bianco, come qui, ti suggerisco di terminare con un bordino di 2 pixel in nero o in scuro comunque, al fine di farla terminare e risultare su sfondo bianco. _________________ Clara Ravaglia |
|
|
Daniele63 utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2013 Messaggi: 4145 Località: Mediglia (MI)
|
Inviato: Lun 29 Mgg, 2017 1:29 pm Oggetto: |
|
|
Il colore della parte bassa del fotogramma e' stupendo.
Molto bella. _________________ Nikon D7500 + Sigma 17-50, Nikon 55-300, Tamron SP 90mm DI Macro. Fuji X-E2, fujinon 18-55 2.8
https://danielerossi.org/
Aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti) |
|
|
essedi utente attivo

Iscritto: 28 Nov 2013 Messaggi: 29610
|
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|