|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcot1966 nuovo utente
Iscritto: 08 Mgg 2017 Messaggi: 9
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 9:16 am Oggetto: Toc Toc ... in punta di piedi ... |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Marco, vivo in un paesino a 40 km a nord di Roma.
Mi piace definirmi un "diversamente giovane" vista la mia 50ina appena passata!
Dopo diversi anni trascorsi a lasciarmi gestire dagli automatismi della reflex ho deciso di fare un passettino in avanti iscrivendomi ad un corso di fotografia base. Mi si sta aprendo un mondo, non tanto per gli aspetti tecnici che considero uno strumento ad uso del fotografo, quanto per la parte più comunicativa ed emozionale che può regalare questa nostra passione.
Che dirvi? Spero di inserirmi serenamente nel gruppo, sono prontissimo a ricevere tutte (ma proprio tutte) le critiche costruttive e stimolanti alle quali vorrete contribuire.
Amo andare in giro, specialmente in sella alla mia motocicletta. Mezzo con il quale si può conciliare alla grande questa passione per la fotografia. Vorrei, se possibile, anche condividere "sul campo" la possibilità di confrontarmi.
Grazie
Marco |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 25 Mgg, 2017 9:09 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto Marco, ottima presentazione!
Da tuo coetaneo ti aspetto con qualche proposta...  _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|