photo4u.it


CIAO Fabrizio (Pensateci su.....)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 8:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e le promesse si mantengono.....ho torturato la mia tatarughina ed eccola qui[url] http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=230465[/url], non è un granchè, ma è un inizio....fotografare, scegliere, postare e...rimettermi in gioco. Very Happy
_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2007 9:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' un po' sottoesposta ma va benissimo così Ok!
Davvero felice di rileggerti!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 4445

MessaggioInviato: Ven 13 Giu, 2008 12:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vorrei stringerti e versare una lacrima con te!!

la vita avvolte e davvero dura e rimanere a galla non e semplice come puo' sembrare,devi trovare quella forza che sai di non avere e pensare ,ogni volta che stai per arrenderti , che domani ci sara'un'arcobaleno immenso tutto per te .......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Ven 13 Giu, 2008 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie del tuo abbraccio....
la forza che ho dentro mi aiuta anche nei momenti più bui...

Piano piano ci siamo rialzati...ci stiamo rifacendo una vita e abbiamo riunito 2 famiglie stroncate dalla leucemia...e tra 3 mesi arriverà un Piccolo e innocente.

_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Ven 13 Giu, 2008 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dani ti ho mandato un SMS: ma ti abbraccio fortissimo anche qui Smile
_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato


Iscritto: 22 Mar 2005
Messaggi: 4445

MessaggioInviato: Ven 13 Giu, 2008 4:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvoletta ha scritto:
Grazie del tuo abbraccio....
la forza che ho dentro mi aiuta anche nei momenti più bui...

Piano piano ci siamo rialzati...ci stiamo rifacendo una vita e abbiamo riunito 2 famiglie stroncate dalla leucemia...e tra 3 mesi arriverà un Piccolo e innocente.


un bebe'.........?Stupendo anche perche riempira' le tue giornate e ti terra lontana dai brutti pensieri...

Vorrei essere berlusconi,ti farei arrivare a casa un camion di bei soldoni,con i bambini i soldi non bastano mai....

comunque sono strafelice per te !!!!!! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Ok! Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Pallonaro Mandrillo Mandrillo Mandrillo Pallonaro Pallonaro Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
croccanterock
nuovo utente


Iscritto: 13 Dic 2008
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi dispiace per i poveri Faatza non sapere, ma alcune storie si sente quando si ricorda ciò che la vita ha valore. maxpi3 ciao, un grande abbraccio dal tuo amico da me e ciò che è ricordagli fortunato.
_________________
Sport d'azione spostare
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao....vi seguo sempre, in silenzio, Surprised cercando di imparare e di trovare il coraggio di riprendere in mano la mia 300D... Crying or Very sad ma mi ricorda sempre il sorriso di Fabrizio quando l'acquistò, il suo entusiasmo nel fotografare ogni meraviglia del mondo, e allora mi riprende la tristezza e anche se ora ho una famiglia meravigliosa (e numerosa, ora siamo in 6!!! Argh! ) continuo ad essere triste , ora più di prima...e mi manca, mi manca da morire Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, purtroppo nelle feste si ricorda ancora di piu', ma non disperare noi siamo con te.
_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 10:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lo so....siete veramente gli unici che mi sono stati e mi sono ancora vicini.... Imbarazzato
_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
scorpionred
utente attivo


Iscritto: 01 Lug 2005
Messaggi: 13333
Località: Taormina/Miami/Piestany

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvoletta ha scritto:
lo so....siete veramente gli unici che mi sono stati e mi sono ancora vicini.... Imbarazzato


ciao, infatti puoi sempre contare su di noi.

_________________
" BRUCE LEE "

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nuvoletta!!! Smile Che piacere rileggerti! Leggo che ti sei data da fare in questo periodo di assenza Very Happy e questo mi da allegria. Quanto alla 300d... o te ne sbarazzi o la usi. I ricordi, quelli importanti e indelebili rimangono in noi Wink
Un abbraccio forte e....fatti vedere più spesso!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Nuvoletta!!! Smile Leggo che ti sei data da fare in questo periodo di assenza Very Happy e questo mi da allegria.

Non tanto...è una bella storia se pensia a quanto sia fatta la frase "ti rifarai una vita"....bè anche lui è vedovo e la moglie è morta anch'essa giovanissima di leucemia Rolling Eyes , ed aveva una bambina di 8 anni, ci siamo ritrovati ed ora abbiamo avuto un figlio "nostro"...e quindi tre noi, 2 loro più il piccino e siamo in 6!!! ma non sono tutte rose....la frase rifatti una vita è solo aria...perchè quando te la fai, se prima eri sola, ora lo sei ancora di più.....

_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo


Iscritto: 14 Lug 2004
Messaggi: 13724
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok.. volevo un po' sdrammatizzare ma vedo che non è il caso... o meglio.. non ancora.
Hai dei ricordi che ti angosciano come anche immagino succeda al tuo compagno e questa condizione per il momento vi pone dei limiti; avete però delle cose in comune piuttosto importanti! Avete due tristissime e analoghe esperienze da condividere e questo vi aiuta a capirvi bene, a non temere di rattristare la vita dell'altro con i propri ricordi, ma sicuramente c'è anche della felicità che al momento non può emergere a causa proprio delle vicissitudini ancora vicine.
So per certo che il tempo non riuscirà a cancellare delle storie così drammatiche ma a diluirle sicuramente si, lasciandovi più tempo da dedicare a voi stessi e permettendo a questa benedetta felicità "coperta" di venir fuori.
Perdonami se queste cose le dico da esterno, potresti giustamente dirmi "se non provi non puoi sapere" ma di storie tristemente brutte ce ne sono tante al punto che si ha modo di vedere anche da vicino come poi i protagonisti "ne vengono fuori". Io non faccio altro che riportarti queste esperienze da semplice esterno.
Quello che posso fare è solo di augurarti che si realizzi anche per voi ciò che ho appena scritto e credimi.. te lo auguro con tutto me stesso!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E io non posso che ringraziarti Filip. Cercherò di far tesoro delle tue parole...cerco sempre di trovare del buono in tutto, anche nella morte....seguirò il tuo consiglio e penserò a ciò che mi hai detto. Grazie, non sono solo delle parole,m hanno del sentimento e del vero. e sento in quello che mi hai detto tanto affetto sincero. grazie Smile
_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ture
utente


Iscritto: 31 Gen 2009
Messaggi: 404
Località: varese

MessaggioInviato: Lun 20 Lug, 2009 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

incredibile!!....non mollare!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Mar 21 Lug, 2009 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

non mollo....ho la pellaccia dura Mandrillo Mandrillo Very Happy
_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 44, 45, 46
Pag. 46 di 46

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi