photo4u.it


CIAO Fabrizio (Pensateci su.....)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 44, 45, 46  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sei sempre così affettuoso....grazie Roberto Bacini Amici Bacini
_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sistem
utente


Iscritto: 25 Lug 2006
Messaggi: 317

MessaggioInviato: Lun 05 Feb, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggo solo ora...........non dico nulla, non ci sono parole..... Crying or Very sad
_________________
Fujifilm X-E2 + Fujifilm XF 27mm f/2.8 + Canon PowerShot S110+Canon Eos 400D+Canon Eos RP+Adattatore Canon EF-EOS R+Canon EF 50 1,8 ll+EF 70-200 4 L USM+ EF 17-40 L USM+ flash Canon Speedite 430 EX+BG-E3+filtro Hama UV D67+ filtro Hama UV D77+ 2 batterie NB2LH+Manfrotto 790B+Manfrotto190Xdb+Manfrotto - 808RC4+ Lovepro TLZ 2+Lovepro Sling Shot 200 AW+Tamrac Adventure 9 - Yashica FX-103 + 17-50 + 70-210 Zeiss - Kodak E.S. DX 4530
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
follemari
utente attivo


Iscritto: 14 Mar 2004
Messaggi: 989
Località: Serdiana (Cagliari)

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvoletta ha scritto:

Si le festività per chi vive nella tristezza non sono belle, ma io ho tanta forza dentro di me, riesco a sollevarmi anche in quei momenti....ma ora sono veramente sola, ora i parenti non ci sono più, solo ora i veri amici ti vengono a trovare o ti mandano un sms, solo ora sai ci ti vuole veramente bene!!!!!

Ed è questo che mi rattrista, ORA SONO SOLA!!!! Ora cerco di tirarmi su e di arrivare a fine mese, ora sentiamo la SUA mancanza, ora avremmo bisogno di avre le persone vicine, ma ora tutti hanno dimenticato, ora SIAMO SOLI.......



Hey signorina non ti voglio più sentire dire ste cose...io ci sono sempre e lo sai..Capito??? Wink Amici
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Mar 06 Feb, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

follemari ha scritto:
nuvoletta ha scritto:

Si le festività per chi vive nella tristezza non sono belle, ma io ho tanta forza dentro di me, riesco a sollevarmi anche in quei momenti....ma ora sono veramente sola, ora i parenti non ci sono più, solo ora i veri amici ti vengono a trovare o ti mandano un sms, solo ora sai ci ti vuole veramente bene!!!!!

Ed è questo che mi rattrista, ORA SONO SOLA!!!! Ora cerco di tirarmi su e di arrivare a fine mese, ora sentiamo la SUA mancanza, ora avremmo bisogno di avre le persone vicine, ma ora tutti hanno dimenticato, ora SIAMO SOLI.......



Hey signorina non ti voglio più sentire dire ste cose...io ci sono sempre e lo sai..Capito??? Wink Amici



TU non eri inclusa tra quelli che mi hanno dimenticato o lasciato sola sola, così come Rob o HamHam. SE NON CI FOSTE VOI!!!!!!

_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 12:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ehi ragazzi, secondo voi
QUANDO la sfiga si dimenticherà di me?

Surprised Surprised ora anche il prossimo licenziamento!!!!! Notizia fresca fresca Crying or Very sad

Niente di ufficiale ancora....ma ufficiose a ciascuno di noi dipendenti ....

In fondo per ogni cosa buona che mi capita, almeno due maligne mi si devono appiccicare, se no, come faccio a divertirmi?

Che palle, ci sono dei momenti in qui lo sconforto prende il sopravvento, mi consola il fatto che sto riuscendo a rifarmi una vita anche se non è per niente semplice....

_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Mer 07 Feb, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehi dani, adesso c'è da prendere per le palle questa gente e alzare la voce: è una cosa che toccherà solo te o l'azienda intera? se riguarda solo te... no, non ci stare, sguinzagliagli addosso tutto quello che puoi. se non esiste giusta causa.... avrai certamente la meglio. se invece è una cosa che riguarda tutti... ora hai una persona che assieme a te DEVE rimboccarsi le maniche. si, te lo deve, lo dovete assieme. io sono fiducioso, hai uno spirito forte.
un consiglio però, delicatissimo e personalissimo, voglio dartelo comunque: ci sono in mezzo dei bambini, metti da parte tutte le cose brutte e dimentica, lascia andare, fai volare via le cose dette e le cose fatte. farà male, ma non permettere che queste ti portino giù. non combattere sola.
ok?
Amici

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Gio 08 Feb, 2007 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Stai tranquillo, te lo prometto. SARO' SEMPRE FORTE anche perchè ho VOI

Ho già preso accordi con il patronato che segue le mie pratiche.....oggi è arrivata la notizia ufficiosa, devo solo aspettare quella cartacea...e loro penseranno a fargli cacciare anche l'ultimo centesimo che gli è rimasto in banca.... Mandrillo Mandrillo

Ci rimboccheremmo le maniche insieme, abbiamo 3 bimbi a cui dare da mangiare e ci faremo forza l'un l'altro....il destino cia ha tolto la nostra prima metà e ce ne ha donata un'altra per completarcie e sostenerci e affrontare insieme le avversità passate e future


E io credo nei segni nel destino...troppo tardi però ho imparato a conoscerli, ma l'esperienza insegna!!!!

Grazie della tua amicizia, è un gran dono! Bacini Amici Bacini

_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo


Iscritto: 27 Dic 2006
Messaggi: 9597

MessaggioInviato: Sab 03 Mar, 2007 10:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scrivo solo ora ma la solidarietà non ha tempo. E nemmeno l'amore o la compassione. Allora mi auguro che tutti gli utenti di questo forum provino compassione (= patire insieme e condividere anche il dolore) per fabrizio e per chi, come lui, vive queste situazioni molto gravi senza perdere il sorriso e la voglia di vivere. Non è la situazione che è difficile da affrontare, ma il modo in cui la si affronta e chi ti sta vicino. Che ognuno possa essere una scintilla di speranza che infiammi la gioia di vivere di chi gli sta intorno, anche di chi non conosce, senza indifferenza.

Uniti per gli altri, ritroviamo noi stessi e un comune obiettivo: l'AMORE

_________________
Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2007 5:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

amedeo dtl ha scritto:
scrivo solo ora ma la solidarietà non ha tempo. E nemmeno l'amore o la compassione. Allora mi auguro che tutti gli utenti di questo forum provino compassione (= patire insieme e condividere anche il dolore) per fabrizio e per chi, come lui, vive queste situazioni molto gravi senza perdere il sorriso e la voglia di vivere. Non è la situazione che è difficile da affrontare, ma il modo in cui la si affronta e chi ti sta vicino. Che ognuno possa essere una scintilla di speranza che infiammi la gioia di vivere di chi gli sta intorno, anche di chi non conosce, senza indifferenza.

Uniti per gli altri, ritroviamo noi stessi e un comune obiettivo: l'AMORE


Grazie per le tue parole....sono davvero toccanti. Mi piacerebbe che le leggessero anche tutti i miei parenti così come quelli di fabri....tutti presenti in un mese, ora dispersi in IRAQ!!!!
Ed è vero, VOI che io non conosco personalmente siete sempre vicini dal momento dell'inizio della tragedia ad oggi.....e per questo non ho che da dirvi GRAZIE.
Ed è vero, l'Amore con la A maiuscola è quello che fa la differenza, l'Amore disinteressato (si perchè ora penso che alcuni parenti mi siano stati vicini nella speranza che dessi loro qualcosa: cosa? i miei debiti?) verso il prossimo ci aiuta a sopportare tutti gli ostacoli che ci compaiono davanti e io ci credo: per del bene che fai, tanto male che hai si annienta!!

un Bacini Amici

_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
amedeo dtl
utente attivo


Iscritto: 27 Dic 2006
Messaggi: 9597

MessaggioInviato: Dom 04 Mar, 2007 10:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

nuvoletta ha scritto:
amedeo dtl ha scritto:
scrivo solo ora ma la solidarietà non ha tempo. E nemmeno l'amore o la compassione. Allora mi auguro che tutti gli utenti di questo forum provino compassione (= patire insieme e condividere anche il dolore) per fabrizio e per chi, come lui, vive queste situazioni molto gravi senza perdere il sorriso e la voglia di vivere. Non è la situazione che è difficile da affrontare, ma il modo in cui la si affronta e chi ti sta vicino. Che ognuno possa essere una scintilla di speranza che infiammi la gioia di vivere di chi gli sta intorno, anche di chi non conosce, senza indifferenza.

Uniti per gli altri, ritroviamo noi stessi e un comune obiettivo: l'AMORE


Grazie per le tue parole....sono davvero toccanti. Mi piacerebbe che le leggessero anche tutti i miei parenti così come quelli di fabri....tutti presenti in un mese, ora dispersi in IRAQ!!!!
Ed è vero, VOI che io non conosco personalmente siete sempre vicini dal momento dell'inizio della tragedia ad oggi.....e per questo non ho che da dirvi GRAZIE.
Ed è vero, l'Amore con la A maiuscola è quello che fa la differenza, l'Amore disinteressato (si perchè ora penso che alcuni parenti mi siano stati vicini nella speranza che dessi loro qualcosa: cosa? i miei debiti?) verso il prossimo ci aiuta a sopportare tutti gli ostacoli che ci compaiono davanti e io ci credo: per del bene che fai, tanto male che hai si annienta!!

un Bacini Amici


Sono d'accordo con te e sono anche convinto che sia ora che tu riprenda in mano la tua vita con speranza, senza arrenderti, continuando a vacillare ma nella sicurezza che il BENE esiste e ti giunge in mille modi e da chi meno te lo aspetti....quando meno te lo aspetti. A noi sta cercare di costruire situazioni ed occasioni in cui il bene possa manifestarsi nelle sue mille forme. La solidarietà è una di queste, la vicinanza, la gioia, la presenza silenziosa. Ama anche chi ti ama con interesse affinchè il tuo amore possa unirsi al suo e cambiarlo in meglio. Buona Domenica e, mi viene spontaneo augurartelo, buona VITS DI SPERANZA

_________________
Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Lun 05 Mar, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ringrazio....spero che altri siano saggi come te!!!! Ok!
_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2007 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao
A un anno dalla sua scomparsa la sua mancanza si fa sentire sempre più....forse stiamo realizzando che non potremmo rivederlo e la sua voglia di vivere, di fotografare, di amare la vita ci manca! Crying or Very sad
Stiamo cercando di reagire, io purtroppo ho ceduto un pò e mi sto riprendendo con tanta calma.....
Ringrazio anche coloro che ci stanno aiutando finanziariamente....arrivano in un momento di bisogno....ma da lassù stanno attendi a non farli arrivare quando non servono... Surprised devi sempre prima toccare il fondo altrimenti ci annoiamo!!!! Very Happy
Ma la vita continua e lui ci aiuta sempre ed è sempre vicino a noi!!! Amici

_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
greeneyes
utente


Iscritto: 22 Giu 2007
Messaggi: 381
Località: Lecco/Torino

MessaggioInviato: Sab 30 Giu, 2007 10:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sono iscritta poche settimane fa...e mi sono imbattuta in questo 3D.

E' proprio vero: "La vita è un brivido che vola via..."

Io non posso capire quello che provi...ma ho letto quanto sei forte e lo sarai ancora..sempre di più! Smile

_________________
finalmente: http://speechless.stonesdc.it
"La fotografia durerà poco, per l'evidente superiorità della pittura"... (Le Journal des savantes, 1829)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2007 5:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie greeneyes....si sono forte, ma non sempre! Rolling Eyes Rolling Eyes
Benvenuta nel forum!!!

_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 8:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Ultimamente non ho il "coraggio" di accedere al forum...non so, mi ricorda troppo lui e non ci riesco. Anche la macchina fotografica ha ormai le ragnatele...devo scuotermi o sarà sempre peggio, ma non ci riesco.
Ho visto altri treed di amici che ci lasciano e questo mi rattrista molto.
E' vero, non siamo fatti per durare, ma quando è una giovane vita che si spezza, di dispiace ancor di più.
A 15 mesi dalla sua "dipartita" guardo i miei figli crescere, e penso a lui che è li con loro, ma non gioca più con loro, non li accarezza più, non li stringe a se come faceva ogni momento...vederli ieri occuparsi della tomba del padre, pulirla, mettere meglio i fiori, controllare che tutto fosse a posto ...e poi sentirli salutarle "caio papà, a presto" e guardare i loro occhi, mi ha distrutto....quanto amore in ogni loro piccolo gesto, quanta attenzione perchè il loro papà stesse "bene". Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mi sono collegata al forum perchè mi son detta "devo reagire, devo riprendere in mano la mia vita, le mie passioni" , ritrovare la forza di fotografare e sfidare qualcuno nella fotografia....così come facevo con lui...che fotografavo al pomeriggio quando lui era a lavoro e quando rietrava gli facevo vedere i miei "capolavori" per poi lanciarmi a pubblicarli sul web e allora lui faceva altrettanto e ci criticavamo a vicenda sul forum....ciascuno nella sua scrivania dello stesso ufficio.
Quanto mi mancano quei momenti....andare in bagno era una scusa per vederlo nella sua scrivania a lavorare e a commentare qualche foto o a leggere i commenti del "vescovo" sulla foto del giorno o della settimana.
In questo forum siamo cresciuti professionalmente, abbiamo imparato tante cose e abbiamo capito che si può essere amici acnhe senza mai incontrarci....
Vi prometto che sarò presto sul forum a chiedere qualche commento su una macro o su un paesaggio, DEVO farlo....
Scusate lo sfogo, ma mi piacerebbe che tutti fossero veramente amici e capissero quanto la vita sia breve e importante...

_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
billgatto
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 1080
Località: Oristano

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 9:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ogni tanto torno su questo 3d anche senza scrivere... un saluto forte forte...Luca
_________________
IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie Luca, un abbraccio anche a te e al tuo pargoletto....ma anche un'altro in arrivo?
_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
billgatto
utente attivo


Iscritto: 24 Ago 2004
Messaggi: 1080
Località: Oristano

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

si verso il 20 novembre, un maschietto... Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo


Iscritto: 11 Dic 2005
Messaggi: 10088
Località: brianza - cesano maderno

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dani... Amici
noi siamo qui ad aspettarti.... lo sai Wink
Si si Bacini

_________________

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nuvoletta
utente attivo


Iscritto: 05 Apr 2004
Messaggi: 1141
Località: Sardegna - Oristano

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 7:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedrai carissimo HamHam che presto ci risarò, è una promessa che mi sono fatta. Wink
_________________
: - il mio album - : * * *___ In suo ricordo ogni mio scatto canterà la vita ___* * *
Canon EOS 300D + Canon EOS EF S 18-55mm f/3,5 5,6 + Sigma 75-300 F4-5,6 APO Macro Super II DG + Sigma 105mm F.2.8 EX DG macro + Sigma EF-500 DG ST
Grazie a tutti per ciò che avete fatto!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 44, 45, 46  Successivo
Pag. 45 di 46

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi