|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
karmal utente
Iscritto: 06 Mar 2006 Messaggi: 216 Località: Sestri Levante
|
Inviato: Dom 07 Mgg, 2017 12:35 am Oggetto: [GE+sped] Canon 1dx mk II |
|
|
Vendo Canon 1dxII intonsa scatti 3000 reali nessun graffio niente polvere ne su mirino ne su sensore "asettica " proteggi display gss in vetro su tutti i display messi appena acquistata da pro partner Canon in garanzia Italia fino a Maggio 2020..corredata di tutti gli imballi ed accessori intonsi pure quelli ..( cinghia tracolla istruzioni cavetteria ancora da scartare)includo c-fast da 64gb e lettore c-fast ... comprate una macchina nuova ... visibile per prova in provincia di Genova preferisco far vedere di cosa sto parlando ..posso anche spedire a carico mio in assicurato 1 giorno previo bonifico bancario ..... in vendita su altri canali ....non perdi tempo e richieste assurde contattatemi se veramente interessati grazie..
Mando foto solo ad interessati anche se non ce ne nessun bisogno ...e come la vedreste in negozio.Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento.
Prezzo 4700€
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|