photo4u.it

[BG,BS,MI,LC o sped] Vendo Sonnar FE 55/1.8 ZA Sony Zeiss

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fefo.1979
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 29 Apr, 2017 12:24 am    Oggetto: [BG,BS,MI,LC o sped] Vendo Sonnar FE 55/1.8 ZA Sony Zeiss Rispondi con citazione

Vendo obiettivo Sony FE 55mm f1.8 ZA , af per Sony mirrorless (a7/r/s ed mkII - a6000/6300/6500 - a9)
garanzia scaduta, scatola paraluce e sacca morbida
lo uso per ritratti e paesaggio da circa due anni poco più, non lo sfrutto però a sufficienza resta alla fine sempre nello zaino
buone condizioni, più info in privato poi, aggiungo nei prossimi giorni qualche foto della mia lente

600E.

fefo.1979@hotmail.it
3381637757

preferisco scambio a mano,sono di BG quindi le zone sono fino BS,MI,LC mi piace far provare ciò che vado a vendervi e magari scambiare due parole
altrimenti aggiungere la spedizione con corriere + assicurata

(sto vendendo pure il Sony 90 Fe macro 2.8 G OSS, questo per altra lente specifica da ritratto!)

Prezzo: 600 €

Zona: Bergamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: