|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Lun 24 Apr, 2017 6:54 pm Oggetto: [PO+sped] Panasonic Lumix LX7 |
|
|
Vendo Panasonic Lumix LX7, USATA, colore nero, acquistata nel settembre 2012.
Consegno la fotocamera con la scatola originale e tutti gli accessori originali (batteria, cavetti, CD, cinghiette, caricabatteria, ecc.).
La fotocamera e' funzionante ed in buone condizioni. La batteria e' ancora efficiente. Ho fatto pochi scatti, circa 1200.
Il display ha qualche micro-graffio, che si vede solo a display spento e non pregiudica l'uso (li ho notati soltanto ora).
Un paio di graffi anche sul tappo. Ma la lente e' perfetta.
Caratteristiche:
Obiettivo LEICA DC VARIO-SUMMILUX F1.4-2.3 super luminoso, con grandangolo da 24 mm
Sensore MOS 1/1,7” ad elevata sensibilità da 10,1 Megapixel con ampia gamma dinamica
Pieno controllo manuale: ghiera diaframma, filtro ND interno e levetta di messa a fuoco
Le caratteristiche dettagliate sul sito Panasonic:
https://www.panasonic.com/it/consumer/fotocamere-e-videocamere/compatte-fotocamere/eleganti-e-resistenti/dmc-lx7eg-k.html
Prezzo 179 euro
Consegna:
spedizione con Paccocelere3 (Poste Italiane): 10 euro
consegna a mano, nella zona Prato (toscana): gratis
Metodi di pagamento accettati:
Bonifico bancario (spedisco quando il bonifico appare sull'E/C della mia banca)
PayPal (costo 6 euro)
NB: mi riservo di mettere in vendita l'oggetto anche su altri siti
Descrizione: |
|
Dimensione: |
56.87 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 636 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|