photo4u.it

Nuovi messaggi e ordine di Sezione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 10:25 am    Oggetto: Nuovi messaggi e ordine di Sezione Rispondi con citazione

Quando guardo i miei nuovi messaggi (mille mila migliardi di solito!! Crying or Very sad ) questi compaiono in ordine di tempo (dal più recente al più antico)...arriva la proposta...perché non far sì che si possa scegliere in che ordine metterli per esempio metterli in ordine di sezione? Così guardo i messaggi delle sezioni che seguo di solito e i messaggi delle sezioni fotografiche me le vado a guardare con le anteprime.

Surprised ma che ho scritto non si capisce nulla!!! Surprised

Amministratoriiiii vero che voi avete capito??? Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 2:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarà che uso anche io quel sistema ............ma ho capito il problema Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 5:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma non capisco il motivo della richiesta.
Che senso ha mettere i messaggi nuovi in ordine di sezione quando per ottenere questo risultato basta cliccare sulla sezione che interessa? Grat Grat

Ed è anche più rapido perchè:
-dalla home del forum a colpo d'occhio vedo se ci sono messaggi nuovi in tutte le sezioni (basta scorrere la pagina) e cliccando su quella che mi interessa ho già tutti i messaggi nuovi della sezione evidenziati in rosso.
Totale: una scollata (home), un click (entro nella sezione) un click (messaggio)

Come dite voi bisognarebbe aggiungere una pagina intermedia in cui inserire i criteri di scelta e poi arrivare ad un elenco "di sezione" che è come quello che c'è nel corrispondente forum, con la differenza che non sei in quel forum (il che secondo me è più scomodo)
Totale: un click (miei messaggi),altra pagina (pagina di scelta), digitazioni/scelte (inserisco i criteri), altra pagina (elenco per sezione), altro click (finalmente il mio messaggio!)

So' troppo razionale? Rolling Eyes Mandrillo Surprised Wink

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 07 Feb, 2006 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io pensavo ad una roba del tipo:
- sono sulla home
- nuovi messaggi
- per esempio clicco su Forum (nella barra grigina del titolo della tabella) e questo me li mette in ordine di Forum

così in una pagina (o più) ho tutti i messaggi nuovi in ordine di Forum e scrollo solo i forum che voglio leggere.

lo so che c'è la tendina in fondo pagina "Vai a:" ma vorrebbe dire fare un paio di clik in più Very Happy
Pigro! Sonno

Mi sono spiegato meglio?

PS: Surprised uso lo stesso metodo di Dottmistero, mi devo preoccupare? LOL

Vai a fine pagina
Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Feb, 2006 4:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Teo76 ha scritto:
Io pensavo ad una roba del tipo:
- sono sulla home
- nuovi messaggi
- per esempio clicco su Forum (nella barra grigina del titolo della tabella) e questo me li mette in ordine di Forum

così in una pagina (o più) ho tutti i messaggi nuovi in ordine di Forum e scrollo solo i forum che voglio leggere.

lo so che c'è la tendina in fondo pagina "Vai a:" ma vorrebbe dire fare un paio di clik in più Very Happy
Pigro! Sonno

Mi sono spiegato meglio?

PS: Surprised uso lo stesso metodo di Dottmistero, mi devo preoccupare? LOL

sarà che ho un mal di testa tremendo e voi state peggiornado la situazione ma io credevo stessimo parlando della pagina TUOI MESSAGGI

in quella non ho modo fare una query in base alle sezioni mantenendo come altro parametro solo i miei messaggi

in sostanza sarebbe serch-"nome_utente"-"sezione"

comunque giusto per dire perchè non mi serve sta cosa Imbarazzato Imbarazzato

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Suggerimenti e problemi tecnici del sito Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: