|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 28 Apr, 2017 9:24 pm Oggetto: Visualizzazione foto forum: una alla volta |
|
|
Ciao a tutti!
Se non ricordo male c'è una funzione del forum che consente, scelta una categoria di foto, di visualizzarle in grande una alla volta sullo schermo anziché di visualizzare la pagina con tutte le anteprime...
Sbaglio? Nel caso sapete dirmi come si fa?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2017 10:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao carissimo,
per quel che mi risulta, quello che stai chiedendo e che ricordi, è possibile soltanto entrando nella galleria di un utente che fra tutte le sue fotografie puoi visualizzare soltanto le fotografie non sottoposte alla critica, mentre non vedrai con la stessa visualizzazione tutte quelle sottoposte.
Ti allego il link di Cristian1975 per constatare se quello che dici è ciò che ho capito io ma non è in base ad una categoria di foto ma in base alle fotografie non sottoposte a critica di un determinato utente
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=728970&mode=next
|
 |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Mar 02 Mgg, 2017 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Esattamente...grazie Bianconero.
Solo che mi ricordavo questa funzione sulle foto delle categorie e invece no..
Va be, pazienza.
Grazie ancora |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|