|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Lun 10 Apr, 2017 12:44 pm Oggetto: -SOLD - [GE+GR] Vendo Sony A7r Mark II |
|
|
Eur 2390. Scontrino Gennaio 2016, garanzia, scatola e tutti gli accessori. Condizioni estetiche molto buone (soliti graffietti superficiali ai bordi, display protetto con pellicola fin da subito). Funzionamento perfetto, meno di 4.500 scatti.
Ho anche un metabones IV per chi è interessato che aggiungo nel blocco per 250 eur.
SOLO Contatti seri e solo se interessati. (a cui mando foto ed eventuali altre informazioni). NON contattemi per poi non rispondermi più dopo che io mi sono prodigato in informazioni dettagliate...NON ho tempo da perdere.
Scambio a mano (Genova o Grosseto) se no spediz. assic. 1gg, 11 eur, bonifico.
contatto veloce email : gannjunior AT gmail DOT com _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|