|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ambras utente

Iscritto: 18 Apr 2006 Messaggi: 187
|
Inviato: Mar 11 Apr, 2017 11:07 am Oggetto: [vendita ritirata] Olymppus OM-D EM10 mkII (Polyphoto) |
|
|
SI PUO' CHIUDERE
Corpo Olympus OMD EM10 mark II cromata.
CONDIZIONI: eccellenti, pari al nuovo. Usata pochissimo,per qualche compleanno e due o tre viaggi vacanza. Ordinata il 21/3/2016, un anno di vita.
GARANZIA: POLYPHOTO (ufficiale italiana). Garanzia residua di ancora un anno.
NUMERO SCATTI OTTURATORE: 962 (66 con flash)
FATTURA ORIGINALE: sì
IMBALLI E ACCESSORI ORIGINALI: sì.
ALTRI ACCESSORI: impugnatura originale OLYMPUS ECG-3, VALORE 59 EURO (è quasi indispensabile su questo corpo) e una batteria di riserva marca PATONA, valore 19 Euro. In vendita separatamente. Saranno offerti al prezzo di ***20 euro*** a chi acquista il corpo macchina. Solo a chi acquista il corpo.
La macchina è di prima mano, acquistata in un negozio specializzato sul solo M43. Posso fornire ULTERIORI FOTO di scatolo, accessori, fattura, ecc...
*** CONDIZIONI VENDITA ***
1 - SPEDIZIONE: do priorità allo SCAMBIO A MANO su Reggio Calabria città e RC provincia. Fattibile, previa valutazione e accordo, anche su Messina e altre zone della Calabria. In caso di trattative simultanee, venderò a chi ritira a mano rispetto alla spedizione.
2 - PERMUTE: Non le valuto. Non chiamate/scrivete per scambi, ho già acquistato un altro corpo m43.
3 - OFFERTE: Inutile scrivere, telefonare per offerte: il prezzo è quello: 370 solo corpo, con scatolo, tappo, CD, imballi, accessori originali, ecc... Garanzia valida ancora un anno e fattura originale. POSSO FORNIRE FOTO. Chiamate solo per chiedere ulteriori dettagli sulla macchina e sul mondo MICRO 4/3 e se realmente interessati.
4 - RESO, SPEDIZIONE, RESPONSABILITA', ecc...: ribadisco che preferirei concludere una trattativa di persona in modo che chiunque possa portare una scheda, obiettivi e/o quello che vuole e visionare e provate il materiale. Se la vendita avviene per spedizione, NON accetto resi e altri problemi. La responsabilità e i costi sono esclusivamente a carico dell'acquirente che ovviamente può scegliere costi e tipologia di spedizione, anche ASSICURATA, dato che posso fornire documenti di acquisto originali, che sono necessari per far valere l'assicurazone in caso di problemi.
5 - PAGAMENTO: a garanzia della mia serietà, accetto solo pagamenti tracciabili bonifico bancario o paypal (commissioni a carico dell'acquirente). NO Postepay e altri metodi che non identificano transazioni, ma liberalità su cui non è possibile rivalersi. Per ritiro a mano, ovviamente pagamento in contanti.
Per dettagli tecnici, trovate già tutto su internet. La macchina è pari al nuovo, esteticamente splendida e anche tecnologicamente. Condivide sensore ed elettronica con i modelli di punta Olympus, ma ha un corpo non tropicalizzato a fronte di un prezzo più che dimezzato. I menù di settaggio sono numerosi e, secondo me, non di immediata sfruttabilità, necessitano di apprendistato e feeling con la macchina. L'autofocus ottimo. File JPG semplicemente eccezionale! Per altre info scrivete a bossanova [at] libero punto it
Descrizione: |
|
Dimensione: |
318.88 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 397 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
251.98 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 397 volta(e) |

|
_________________ Vendo PANASONIC GX80, come nuova, fatturata 11/4/2017 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|