photo4u.it

Occhio che mi incazzo!
Occhio che mi incazzo!
Occhio che mi incazzo!
Occhio che mi incazzo!
di montagna
Ven 03 Feb, 2006 10:07 am
Viste: 307
Autore Messaggio
montagna
utente

Iscritto: 13 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 10:07 am    Oggetto: Occhio che mi incazzo! Rispondi con citazione

Si tratta di un bell'esemplare di Nibbio bruno incazzato perchè mi sono avvicinato troppo al suo nido. Ho fatto diversi scatti ma questo primo piano era perfetto perchè di solito si riescono a fotografare solo con il becco chiuso.
Il fotografo scrive con la luce, narra storie con le immagini. Ma c’è modo e modo di raccontare. Sono molti, troppi, quelli che raccontano senza dire nulla. Raccontare con le immagini non è facile, anche perché moltissime foto non lasciano ricordi, si dimenticano e spariscono come se fossero state bolle di sapone.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mamhulk
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto bella, che focale hai usato?
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
Roberto Cobianchi
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 6:01 pm    Oggetto: Re: Occhio che mi incazzo! Rispondi con citazione

montagna ha scritto:
Si tratta di un bell'esemplare di Nibbio bruno incazzato perchè mi sono avvicinato troppo al suo nido. Ho fatto diversi scatti ma questo primo piano era perfetto perchè di solito si riescono a fotografare solo con il becco chiuso.

occhio a non disturbare la nidificazione.
bella la foto

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
zio-zip
utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Bellissima foto , il nibbio poi è un rapace stupendo con un canto melodioso che quando l'ascolto mi fa venire la pelle d'oca , non è come l'aquila o la poiana , è dolcissimo .

KMinolta 5D con Tokina 80x400 Minolta 35x70 e 18x70 - Fuji s5600 e s9600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato [ Nascosto ] Bacheca utente
One_more_time
utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 6:40 pm    Oggetto: Re: Occhio che mi incazzo! Rispondi con citazione

ROCOBI ha scritto:

occhio a non disturbare la nidificazione.
bella la foto

ciao

Quoto, piu' che incazzato il povero pennuto ha proprio un diavolo per capello, guarda che cresta ha sparato Very Happy

OMT
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
gigi962
utente attivo

Iscritto: 21 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Feb, 2006 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rivista volentieri
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato   Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   

Vai a:  

Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi