|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
RattoPernugo utente

Iscritto: 18 Giu 2004 Messaggi: 457 Località: Busalla, Genova
|
Inviato: Ven 03 Feb, 2006 10:00 am Oggetto: Spedizioni - editrice Reflex |
|
|
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha mai fatto ordinazioni presso l'editrice Reflex?
Quali sono stati i tempi di consegna?
E' quasi un mese che aspetto 3 libri (pagamento in contrassegno)
Non so se prendermela con Reflex o con le poste, dato che da me spesso non consegnano...
Grazie a chi vorrà rispondermi!
 _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 4:10 pm Oggetto: |
|
|
Io ho acquistato 2 libri e ci hanno messo la bellezza di 3 settimane ad arrivare ....
Però sono arrivati, ....
In ogni caso si sono scusati x l'anormale ritardo. Poi se il ritardo nelle spedizioni è cosa comune o meno per Reflex, non posso saperlo, ho ordinato una sola volta. _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
|
 |
RattoPernugo utente

|
Inviato: Dom 05 Feb, 2006 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Gaspyd ha scritto: | Io ho acquistato 2 libri e ci hanno messo la bellezza di 3 settimane ad arrivare ....
Però sono arrivati, ....
In ogni caso si sono scusati x l'anormale ritardo. Poi se il ritardo nelle spedizioni è cosa comune o meno per Reflex, non posso saperlo, ho ordinato una sola volta. |
OK! Ti ringrazio!
Comunque ho mandato una mail per chiedere notizie al riguardo e ora attendo, oltre ai libri, anche la risposta!
Non mi resta che stare seduto e aspettare.....
ciao e buona domenica!
 _________________ Attenzione!!! Sono un fotografo della domenica!! E per di più digitale!
E fotografo con una Canon EOS 300D dotata di canon EF-S 18-55mm e sigma 70-300mm |
|
|
 |
RattoPernugo utente

|
Inviato: Mer 08 Feb, 2006 3:47 pm Oggetto: |
|
|
Per non fare cattiva pubblicità a REFLEX Editrice (quel che è giusto è giusto):
i libri alla fine sono arrivati e io sono contento!
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|